ciao a tutti, mi affido a voi per risolvere un problema che mi assila da un paio di giorni....

Mentre il mio pc è acceso, non importa che tipo di applicazione stia eseguendo, ogni tanto dall'interno del mio case si sente un "clac", che si ripete ad intermittenza ogni 3-4 secondi, e a questi "clac" corrisponde un decadimento prestazionale pazzesco (nel task manager tutte le appliazoni risultano "non rispondere" e occorre un tempo esagerato per fare qualsiasi cosa)...

ho provato ad aprire il case e a sentre da che componente in particolare provenga questo rumore, ma non sono riuscito a localizzarlo. Ho provato quindi con appositi programmini a vedere se le temperature di CPU, VGA o HDD superavano la norma, ma il problema sembra non essere quello, visto che nessuna supera i 40°.....

da una mezz'oretta, poi, all'accensione, durante il caricamento di windows XP appare la schermata blu, riportando il seguente errore:

UNMONTABLE_BOOT_VOLUME

ed impedendomi di avviare windows......



devo proprio formattare??? preferirei evitare di perdere 150GB abbondanti di dati..............