Problemino Con Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemino Con Far Cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    55

    Esclamazione Problemino Con Far Cry

    Salve a tutti, amici del forum...
    Sono un ragazzino di 14 anni.
    Un paio di anni fa tutto contento per la mia pagella di fine anno andai con la mia mammina a prendere un gioco come premio per i miei voti eccellenti e, tra tanti titoli allettanti scelsi il re degli fps: il mitico FAR CRY..Ecco beh...a quei tempi non sapevo nemmeno cosa significavano le parole "requisiti minimi" così tutto allegro tornai a casa e installai il gioco nel mio potentissimo pc..o almeno credevo...(vi dico solo che il processore era un pentium 3 da 650mhz).Quando avviai il gioco avete capito cosa è successo: il gioco non è partito...ma questa è un'altra storia..si perchè una settimana fa sono andato a prendermi un pc nuovo spendendo relativamente poco per le mie misere finanze...ora vi elenco l'hardware.
    -Processore intel core quad q6600 da 2,4ghz
    -Ram 4gb ddr2
    -scheda nvidia geforce 8500gt da 512 dedicati

    Ieri, dopo essermi ricordato di possedere il gioco ed averlo installato..mi sono ritrovato davanti uno spettacolo agghiacciante...
    Non s bene da cosa dipende il problema per questo mi appello a voi videogiocatori...in pratica non si vede il suolo ma solo gli oggetti fissi come le casette gli edifici ecc.... premetto che hoinstallao tutti i driver più recenti
    e che ho provato a modificare tutte le combinazioni grafiche possibili
    quindi ...ho perso tutte le speranze...autatemi vi prego...ah ho vista home premium 32 bit!

  2. #2
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    prova a installare la patch, cmq quella scheda video è abbastanza inadatta ai giochi, al posto tuo avrei preso un dual core però magari un hd3870 o una 8800gt


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    55
    beh per ora, a parte questo non mi ha dato problemi...ora installo la patch grazie!poi vi dico...

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Scusa qnt hai speso x quel pc? Cmq aggiorna i driver e il gioco con tutte le patch, e prova a impostare la compatibilità con win xp sp2

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    quoto con gli altri, metti la compattibilità, scusa se te lo dico ma non ho mai visto un pc più squilibrato
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    55
    beh...circa 900 euro...cmq o installato le patch e mi funziona tutto...grazie
    xk squilibrato? scusate in partenza la mia ignoranza in materia

  7. #7
    Utente L'avatar di pippedro
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    142
    squilibrato nel senso che ti hanno messo un processore quad core diciamo un top di gamma affiancato a una scheda video che tecnicamente si può definire di "nulla gamma" il sistema alla fine non viene sfruttato praticamente per niente
    Athlon64 3500+
    Abit Kn8 ultra
    2x512Mb ddr400
    1x160Gb + 1x200Gb Sata
    Ati 1600pro

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    55
    beh...dato che il mio compleanno è vicino magari ci faccio un pensierino...cosa mi consigliae per giocare senza spendere più di 200 300 euro?

  9. #9
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione pippedro Visualizza Messaggio
    squilibrato nel senso che ti hanno messo un processore quad core diciamo un top di gamma affiancato a una scheda video che tecnicamente si può definire di "nulla gamma" il sistema alla fine non viene sfruttato praticamente per niente

    bhe, tipico PC da euronics/unieuro e company no?

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Geforce 8800 GT...
    cmq prova a impostare i dettagli tutti medi...o bassi. poi alzali 1 alla volta e guarda cosa succede...così scoprirai cosa è che fa incasinare le texture...

  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione filippobr8 Visualizza Messaggio
    beh...dato che il mio compleanno è vicino magari ci faccio un pensierino...cosa mi consigliae per giocare senza spendere più di 200 300 euro?
    Zotac Geforce 8800 GT!! Spakka i cessi

  12. #12
    Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nella Terza posizione
    Messaggi
    1.336
    preassemblato scrauso
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

  13. #13
    giova6
    Ospite
    Prendi o una Geforce 8800GT o una Ati HD 3870.

  14. #14
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Se non vuoi spendere troppo fai come me: prenditi una Ati radeon x1950pro da 512 mb.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    55
    beh grazie dei preziosi consigli...ora il gioco va alla perfezione senza il minimo sussulto anche con tutti i dettagli al massimo...devo dire che mai nessun gioco mi ha coinvolto così tanto se non il mitico silent hill 2 heheh si...l'ho comprato da uni euro...ma non è così male come pc
    dai....
    Ultima modifica di filippobr8; 23-01-2008 alle 15:36:05

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •