geforce 4 mx ....ci posso giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: geforce 4 mx ....ci posso giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di moebius
    Registrato il
    09-03
    Località
    Prov Fi
    Messaggi
    9

    Domanda geforce 4 mx ....ci posso giocare?

    Innanzitutto un saluto a tutti...
    dunque...
    dovrei acquistare una mb chaintech con una geforce4 mx integrata, posso sapere se alcuni giochi usciti recentemente (vedi NWN e SplinterCell oppure Mafia! ) gireranno in modo soddisfacente (sono abituato ad una fossile Voodoo2 )? Non mi interessa la perfezione e non credo che giocherò a doomIII o HL2...
    Grazie !
    Claudio

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Come si suol dire, la vedo agra
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Neverwinter Nights è giocabile, certo non al massimo. Splinter Cell e Mafia...dovrai abbassare tanto, ma tanto i dettagli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    27
    A Mafia io con il demo ho giocato a 1024x768, stesso discorso per Splinter Cell

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    cmq se ci ho giocato io a Mafia con 1024x768 dettagli medi (ed era fluido) e a Splinter Cell 1024x768, dettagli medi o bassi (media 25 fps) ci può giocare pure lui con la geforce 4 mx.

    io ho la radeon 7200 64 mb ddr.

  6. #6
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    occio, ci sono alcune versioni di gf4mx che hanno il bus a soli 64 bit e non vanno veramente un culo. La mia è normale col bus a 128 bit e splinter cell gira bene
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da Lex
    Neverwinter Nights è giocabile, certo non al massimo. Splinter Cell e Mafia...dovrai abbassare tanto, ma tanto i dettagli.
    io ho una ge-force 2 ti e a splicter cell/mafia gioco benissimo con dettaglio masiimo e risoluzione 1280x1024.

  8. #8
    Utente L'avatar di moebius
    Registrato il
    09-03
    Località
    Prov Fi
    Messaggi
    9

    ...Devo dire che (come mi aspettavo....) questo chipset non ha riscosso un gran che di successo (
    Che dite?....meglio una fx 5200 o 5600? (vorrei mantenere la stessa fascia di prezzo.
    Comunque, grazie per i vostri consigli, preziosi come sempre!.
    Ciao.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se prendi la 5200ultra che e' la migliore nella fascia bassa....direi che quei giochi gli spingi al max

  10. #10
    Utente L'avatar di moebius
    Registrato il
    09-03
    Località
    Prov Fi
    Messaggi
    9

    Grazie!! E' un ottimo consiglio!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    prendi la 5600 liscia che costa poco ed è meglio di una 5200 ultra.....
    in versione 256 ram costa 170 in un negozio qui a torino
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da devilheart
    io ho una ge-force 2 ti e a splicter cell/mafia gioco benissimo con dettaglio masiimo e risoluzione 1280x1024.
    Con che fluidità?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Lex
    Neverwinter Nights è giocabile, certo non al massimo. Splinter Cell e Mafia...dovrai abbassare tanto, ma tanto i dettagli.
    Lex nn dire fesserie io con nua mmx 440, ho giocato a Mafia al massimo con AA 4X a 1280x1024, e splinter cell tutto al massimo tranne le ombre ke le tenevo su medio xkè la scheda a solo 64md,
    NWN al massimo senza problemi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace ma Mafia a 1280 con AA 4X probabilmente gira sulla 9700 pro, non certo su una geforce 4 MX. Probabilmente ci giocavi a 15fps.
    Ah, il gioco ce l'ho, ci ho giocato su una Ti 4400, e neanche su quella potevo mettere le impostazioni che dici tu.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Inviato da Lex
    Mi spiace ma Mafia a 1280 con AA 4X probabilmente gira sulla 9700 pro, non certo su una geforce 4 MX. Probabilmente ci giocavi a 15fps.
    Ah, il gioco ce l'ho, ci ho giocato su una Ti 4400, e neanche su quella potevo mettere le impostazioni che dici tu.
    forse perche tu "pretendi" sempre i 60 fps, mentre noi comuni mortali ci accontentiamo di 25

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •