Problema con cracker...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con cracker...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992

    Problema con cracker...

    Gironzolando per internet ho scoperto che un modo dei cracker per fregarti la password di qualsiasi cosa è un programma che fa in modo che la prima volta che tu usi la password de la da errata e in verità la spedisce all'hacker in questione! Rimettendo la password viene finalmente accettata. (anche se la prima volta era sicuramente giusta...)

    Oggi ho quindi provato e ho visto che il mio problema è proprio quello... COme faccio per togliermi dalle palle quello scocciatore e non inviargli più le mie password?

  2. #2
    janky
    Ospite
    mi sembra una gran cavolata

  3. #3
    janky
    Ospite
    cmq è sempre consigliabile installare un firewall. Anche se sinceramente il tuo problema, lo ripeto, mi sembra una grande cavolata.

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    dicesi: 'password spoofing' ti fa immettere 2 volte la password, e la prima volta la invia al cracker facendoti credere che c'era un errore....l'unica precauzione è un firewall

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    E da dove si piglia?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Cicciopalla
    E da dove si piglia?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Problema con cracker...

    Inviato da Wallace
    Gironzolando per internet ho scoperto che un modo dei cracker per fregarti la password di qualsiasi cosa è un programma che fa in modo che la prima volta che tu usi la password de la da errata e in verità la spedisce all'hacker in questione! Rimettendo la password viene finalmente accettata. (anche se la prima volta era sicuramente giusta...)

    Oggi ho quindi provato e ho visto che il mio problema è proprio quello... COme faccio per togliermi dalle palle quello scocciatore e non inviargli più le mie password?
    ma quando e con che programma ti fa sta cosa?

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Procurati un buon antivirus e cerca di eliminare il trojan con cui vieni spiato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •