Ho un athlon 64 3000+ socket 754 montato su una ASUS k8v-X SE che avendo il chipset via non supporta l'attivaizone di fix su cpu socket 754 obbligandomi a overcloccare di soli 200mhz la CPU (20mhz di FSB). La CPU funziona bene e il voltaggio è settato a 1,5v ma c'è un problema: ogni tanto, dopo sessioni di gioco (ma non sempre, un paio di volte mi è capitato anche con wordpad) si sente un rumore che proviene dal PC: avete presente quando si chiude il pc e si sente la corrente che se ne va, facendo una specie di "Clack"? Ecco, si sente una volta quello e io subito devo spegnere il pc visto che se lo lascio acceso, il Clack si ripete in questo modo:

Clack-microbip-Clack-microbib-Clack-microbip
ecc, per una 20ina di secondi, poi, lo fa di nuovo per 3\4 secondi e da lì il pc alterna momenti di lucidità piuttosto corti (cioè velocità normale) ed altri di blocco totale (piuttosto corti anch'essi). Se nn spengo, il pc si blocca con conseguente schermata blu. Per risolvere il problema devo spegnere il pc e riaccenderlo...è una cosa piuttosto fastidiosa visto che raramente (una volta ogni morto di papa), si sente uno di questi clack-bip addirittura mentre carica windows. La colpa è l'alimentatore (350w) oppure i fix non attivi (e non attivabili?)

Grazie mille, se non vi sono presenti alcuni punti, non esiterò a rispondere