Domanda Ati Radeon 9250
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Domanda Ati Radeon 9250

Cambio titolo
  1. #1
    The Hero
    Ospite

    Infelice Domanda Ati Radeon 9250

    Ciao a tutti volevo sapere se la mia ati radeon 9250 supporta i pixel shader 2.0.Vi faccio questa domanda perchè volevo comprare Two Worlds ma ho visto che supporta solo le schede con 256 Mb e pixel shader 2.0 e 3.0 mentre la mia,sebbene abbia 256 Mb,sembra supporti solo i pixel shader 1.1Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    859
    penso che non sia supportata

  3. #3
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    precisamente supporta gli 1.4

    poi puoi provare con il 3d analyzer che li emula , ma non credo riceverai buoni risultati . ti conviene cambiare sv ( anche io ho quella e la sto cambiando )



  4. #4
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    anche io ho quella e la sto cambiando
    Anche io. Credo proprio che convenga, anche perchè se anche uno nn volesse spendere molto gia con 50 euro si può giocare più o meno a tutto, e i miglioramenti credo che sarebbero moltissimi lo stesso



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  5. #5
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Anche io. Credo proprio che convenga, anche perchè se anche uno nn volesse spendere molto gia con 50 euro si può giocare più o meno a tutto, e i miglioramenti credo che sarebbero moltissimi lo stesso
    cazzo con 60 euro con le richiestissime ati x1650 si passa da shader 1.4 ai 3.0 vorrei ben vedere.



  6. #6
    The Hero
    Ospite
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    cazzo con 60 euro con le richiestissime ati x1650 si passa da shader 1.4 ai 3.0 vorrei ben vedere.
    Sai dove le potrei trovare?

  7. #7
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ecco allora se tutti e due la cambiate, a quanto la vendete voi? Che io la volevo vendere sui 30 euro sul giornale della città, dove magari la gente che legge se ne intende di meno... in fondo 2 anni fa l'avevo pagata 60 euro (LADRI)



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  8. #8
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione The Hero Visualizza Messaggio
    Sai dove le potrei trovare?
    Ti consiglio di leggerti tutto questo thread che penso ti servirebbe parecchio...
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=608426
    però poi rispondi alla mia domanda? grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  9. #9
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    io non la vendo , la metto su un altro pc piu vecchio cmq non la vendi , è nammerda di sv ora ( e anche ai suoi tempi )

    a hero : vai in qualsiasi negozio di pc o cmq dove possono farti arrivare pezzi di pc chiedi della x 1650 pro 512 ram ddr2 agp ( xkè hai il bus agp vero? dopotutto la 9250 gira in agp ) e gliela fai ordinare , 75 euro compresa la spedizione fino al negozio , poi te la monti.



  10. #10
    The Hero
    Ospite
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di leggerti tutto questo thread che penso ti servirebbe parecchio...
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=608426
    però poi rispondi alla mia domanda? grazie
    Se puoi procurarmene una che supporta i pixel shader 2.0 e 3.0...

  11. #11
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    se una sv supporta i 3.0 è naturale che i 2.0 li fa girare che è una meraviglia no? lol

    cmq io ti consiglio o quella ( x1650 ) o una buona x1950 che è ancora meglio e praticamente è l'ultima fatta in dx9 coi pixel shader sempre 3.0



  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    io con la x1950gt gioco praticamente a tutto, anche a crysis con tutti i dettagli al massimo senza filtri..(800x600).....và ancora(si è l'ultima dx9......) qui la gt
    qui la pro (la mejo in assoluto...)queste agp.......
    questa pci-ex pro e questa la gt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •