videocamera samsung vp-d351
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: videocamera samsung vp-d351

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    86

    videocamera samsung vp-d351

    Chiedo un aiuto a tutti voi sperando mi possiate dare una mano.
    acquistata questa videocamera ho provato a collegarla ad un pc tramite un cavetto usb e questa non viene riconosciuta dal sistema. non c'erano software allegati alla scatola ne cavi ma c'era l'uscita firewire credo...o dv non so. cmq un uscita piccola a 4 pin...

    la videocamera non utilizza schede di memoria ma solo cassette dv. scaricando dal sito http://www.samsung.com/download/Mode...e=DR&language=

    driver e software sia della versione 351 che 351l non succede comunque nulla e la videocamera collegata non viene riconosciuta.

    sul manuale si parla anche di un trasferimento dati tramite porta firewire del pc e la porta della videocamera, in quel caso verrebbe riconosciuta in qualche modo anche da un semplice programma per acquisire video o no? ma se quello è l'unico modo perchè vengono forniti i driver e software appositi allora? me sta a fa impazzi.

  2. #2
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    i driver servono per quei os un po datati, tipo un bel win98 che li a stento riconosce la tastiera, ma se usi un xp non c'e' ne bisogno in quanto li riconosce automaticamente anche se, qualche volta fa i capricci...
    i software che vengo rilasciati inclusi servono per far funzionare un determinato componente hw in tutte le sue funzioni, ma alle volte sono meglio i soft di terze parti.

    Cmq, per la tua cam potresti provare anche con nero, ha la funzione "acquisizione video".

    quando apri il programma la telecamera deve rimanere accesa in modlita' normal.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    86
    ci provo comunque forse non ho scritto che alla fine non &#232; che xp non mi dia segnali, mi rileva qualcosa ma in gestione periferiche me la identifica come periferica sconosciuta collegata alla porta usb...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •