Pc per giocare Stalker,Bioshock e FPS belli per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pc per giocare Stalker,Bioshock e FPS belli per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Pc per giocare Stalker,Bioshock e FPS belli per pc

    il budget non saprei diciamo la cosa piu economica possibile per giocarli.

    Scusate che processore,memoria e scheda video mi ci vorrebbe per giocare a livello MEDIO e risoluzione 1024x768 ma con tutti gli effetti grafici supportati gli fps Dark Messiah,Stalker,Bioshock e l'rpg OBLIVION su pc?

    Io attualmente ho un pc con scheda madre abitic7g,una x800xtpe come scheda video e un P43ghz e ram 1gb ddr400 pc3200

    Stalker,oblivion e bioshock mi girano di MERDA e tra l'altro

    La scheda madre purtroppo e' solo AGP.

    Praticmanete devo rifa' tutto il pc nuovo?
    questo l'ho assemblato da solo nel 2001.... ma ai tempi era buono...

    Purtroppo su OBLIVION e DARK MESSIAH addirittura la scheda neanche mi supporta alcuni effetti grafici come le luci dinamiche ecc..

    Che processore,scheda video e ram mi consigliate?

    Io ho provato a dare una occhiata,ma siccome sono sborone nelle compere andrebbe a finire che mi comprerei l'ultimo modello di procio e scheda video spendendo un botto di soldi...

    Siccome io pero' non devo giocare a CRYSYS (che tra l'altro mi fa cagare)
    ma soltanto a quei 4 giochi la e quelli prima,ho pensato di chiedere a voi...

    Non ho fatto il pc gaiardo prima perche' confidavo molto sulla XBOX360.
    Purtroppo pero' ho avuto modo di vedere che specialmente i giochi basati sul SOURCE come HL2,PORTA,DARK MESSIAH sulla 360 non sono granche'...
    E allora ho pensato di farmi anche il pc per gustarmi questi giochi.
    Visto che dark messiah lo ritengo un capolavoro,mentre invece l'ho provato per 360 e nonostante sono xboxaro devo dire che la demo faceva veramente cagare in confronto alla versione pc.
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    Utente L'avatar di The Showstopper
    Registrato il
    10-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    388
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    il budget non saprei diciamo la cosa piu economica possibile per giocarli.

    Scusate che processore,memoria e scheda video mi ci vorrebbe per giocare a livello MEDIO e risoluzione 1024x768 ma con tutti gli effetti grafici supportati gli fps Dark Messiah,Stalker,Bioshock e l'rpg OBLIVION su pc?

    Io attualmente ho un pc con scheda madre abitic7g,una x800xtpe come scheda video e un P43ghz e ram 1gb ddr400 pc3200

    Stalker,oblivion e bioshock mi girano di MERDA e tra l'altro

    La scheda madre purtroppo e' solo AGP.

    Praticmanete devo rifa' tutto il pc nuovo?
    questo l'ho assemblato da solo nel 2001.... ma ai tempi era buono...

    Purtroppo su OBLIVION e DARK MESSIAH addirittura la scheda neanche mi supporta alcuni effetti grafici come le luci dinamiche ecc..

    Che processore,scheda video e ram mi consigliate?

    Io ho provato a dare una occhiata,ma siccome sono sborone nelle compere andrebbe a finire che mi comprerei l'ultimo modello di procio e scheda video spendendo un botto di soldi...

    Siccome io pero' non devo giocare a CRYSYS (che tra l'altro mi fa cagare)
    ma soltanto a quei 4 giochi la e quelli prima,ho pensato di chiedere a voi...

    Non ho fatto il pc gaiardo prima perche' confidavo molto sulla XBOX360.
    Purtroppo pero' ho avuto modo di vedere che specialmente i giochi basati sul SOURCE come HL2,PORTA,DARK MESSIAH sulla 360 non sono granche'...
    E allora ho pensato di farmi anche il pc per gustarmi questi giochi.
    Visto che dark messiah lo ritengo un capolavoro,mentre invece l'ho provato per 360 e nonostante sono xboxaro devo dire che la demo faceva veramente cagare in confronto alla versione pc.
    prova con una 1950 pro 512 agp a questi giochi dovresti giocare al massimo

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    concordo! e magari aggiungi un banco di ram da 1gb anke se onestamente ormai sono difficili da trovare quelli ke monti tu e ammesso ke li trovi potrebbero kiederti un botto di soldi x averle...!
    sennò PC nuovo non c'è altra soluzione!
    Ciao!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •