World of Warcraft raggiunge i 10 Milioni di utenti attivi !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: World of Warcraft raggiunge i 10 Milioni di utenti attivi !!

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone World of Warcraft raggiunge i 10 Milioni di utenti attivi !!

    Blizzard ha annunciato nei giorni scorsi che World of Warcraft ha raggiunto e superato i 10 milioni di utenti registrati ATTIVI

    Infatti si escludono i giocatori con la sottoscrizione promozionale gratuita o che abbiano sottoscrizioni scadute o cancellate e carte prepagate scadute.



    Si prevede inoltre che nuovi utenti inizieranno a giocare a WoW
    con l' arrivo della nuova espansione intitolata Wrath of the Lich King.


    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Blizzard ha annunciato nei giorni scorsi che World of Warcraft ha raggiunto e superato i 10 milioni di utenti registrati ATTIVI

    Infatti si escludono i giocatori con la sottoscrizione promozionale gratuita o che abbiano sottoscrizioni scadute o cancellate e carte prepagate scadute.



    Si prevede inoltre che nuovi utenti inizieranno a giocare a WoW
    con l' arrivo della nuova espansione intitolata Wrath of the Lich King.


    Senza parlare di quelli che se ne andranno con l'uscita di Age of Conan e Warhammer online. E sono parecchi da quel che sento in giro...

  3. #3
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    come faranno a contare i soldi ora?

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ma la gente non si è rotta di farmare?

  5. #5
    Vincolato dall'Onore L'avatar di Nagao87
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    350
    WoW,molto bello, ci ho giocato come un cinese per 2 anni (e mi sono divertito devo ammetterlo),me per me è un capitolo chiuso,ho mollato da quando con l'espansione da che ero quasi full T2 (quindi bonazzo) sono diventato una merda e sono stato superato come equip da gente che aveva appena "sessantato"....

    Hanno alterato IMHO troppo gli equilibri del gioco con l'espansione... e li è finita la mia avventura a WoW...


    MY PC CONFIG: Procio:Core2 E6750 - Ram: 4gb DDRII 1066 - VGA:ATI HD3870 - MoBo:ASUS P5KPRO - OS:Windows Vista Ultimate 64

  6. #6
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    ma la gente non si è rotta di farmare?

    evidentemente no, questo gioco ha qualcosa di stregato

  7. #7
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione HellSoldier Visualizza Messaggio
    evidentemente no, questo gioco ha qualcosa di stregato
    Più che stregato, drogato

    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    ma la gente non si è rotta di farmare?
    Come diceva ign: Blizzard is farming the world's gold.

    WoW è il migliore simulatore di farming, di questo dobbiamo dargli atto...
    Tanto in un paio d'anni esce anche world of starcraft, come i loro annunci di lavoro lasciano capire...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    vi posso assicurare che sono cifre gonfiate. 10 milioni di utenti attivi e paganti non li fa. ne ha persi 1 mil solo con perfect world in cina che gli ha rubato il mercato e non c'è traccia di questa perdita nelle loro dichiarazioni ma solo in quelle dei sondaggi cinesi.
    poi blizzard ha sempre avuto il gusto di gonfiare i numeri perchè sono quello che gli permette di vendere di più. veramente oscena come cosa. inoltre vorrei sapere se davvero cancellano le sottoscrizioni scadute perchè non hanno mai subito una discesa di utenti in nessun periodo, o almeno non l'hanno mai annunciato. inoltre se contiamo che di solito gli utenti loggati in un determinato istante in un mmorpg sono circa il 25% del totale, avremmo 2.5 mil di persone sui loro server. se consideriamo che la capienza massima di un server di wow, secondo le loro dichiarazioni, si attesta sui 6000 player, dovremmo avere perlomeno 400 server e rotti che però non mi pare loro abbiano

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    vi posso assicurare che sono cifre gonfiate. 10 milioni di utenti attivi e paganti non li fa. ne ha persi 1 mil solo con perfect world in cina che gli ha rubato il mercato e non c'è traccia di questa perdita nelle loro dichiarazioni ma solo in quelle dei sondaggi cinesi.
    poi blizzard ha sempre avuto il gusto di gonfiare i numeri perchè sono quello che gli permette di vendere di più. veramente oscena come cosa. inoltre vorrei sapere se davvero cancellano le sottoscrizioni scadute perchè non hanno mai subito una discesa di utenti in nessun periodo, o almeno non l'hanno mai annunciato. inoltre se contiamo che di solito gli utenti loggati in un determinato istante in un mmorpg sono circa il 25% del totale, avremmo 2.5 mil di persone sui loro server. se consideriamo che la capienza massima di un server di wow, secondo le loro dichiarazioni, si attesta sui 6000 player, dovremmo avere perlomeno 400 server e rotti che però non mi pare loro abbiano
    E' quello che penso anche io e no, non cancellano le sottoscrizioni scadute nel più assoluto dei modi.

  11. #11
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Secondo me 10 milioni sono le sottoscrizioni totali da uando hanno cominciato a distribuire il gioco e non il numero di utenti attualmente iscritti.

  12. #12
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Sinceramente WOW e in generale i MMORPG non mi hanno mai attirato molto, avevo intenzione di cominciare con Tabula Rasa, ma me lo hanno sconsigliato e adesso sto aspettando Age of Conan che dovrebbe piacermi, se non sarà così abbandonerò per sempre l'idea dei MMORPG...

    P.S. 10.000.000 di utenti attivi mi sembra una vaccata...
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    beh no dai 10 mil dall'inizio sarebbero decisamente poche, vedendo tutta la gente che paga un paio di mesi e poi smette. sicuramente però come dato è ben più che farcito e andando avanti così si copriranno sempre più di ridicolo nell'ambiente. neanche maplestory o scions of fate han dichiarato 10 mil di utenti attivi(anche se è ben più difficile valutare la cosa visto che sono giochi free) anche se nessuno si sarebbe stupito di un dato del genere
    Ultima modifica di Chobeat; 23-01-2008 alle 12:27:43

  14. #14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •