La vedo proprio brutta per il PC....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: La vedo proprio brutta per il PC....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di macigno146
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    314

    La vedo proprio brutta per il PC....

    Ragazzi, se continua così mi sa che presto inizieremo ad affollare i server di Sony, Nintendo e Microsoft.

    Dopo aver letto i requisiti aberranti per la versione Pc di Assassin's Creed, i problemoni tecnici del mangia-computer Crysis, la conversione truffaldina di Gears of War, ecco arrivare la notiziona del giorno: Alan Wake sarà solo per Vista. Immaginatevi che bei requisiti "minimi" ci chiederanno, e soprattutto che bella "fluidità" ci garantiranno, visto che il sistema operativo è già buggato di suo e che poi si tratterà di una conversione da Xbox 360.

    No, così io non ci sto. Non posso permettermi upgrade costanti di 500 euri all'anno per avere prestazioni di 15 FPS al secondo su una 8800 GTS 640 Mb. Cos' proprio non va.
    Fanculo la Microsoft di merda.

  2. #2
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Macigno...dal canto mio sono più sereno di quel tortello di Prodi.
    Fanno giochi per Vista quando tutti non hanno Vista? Peggio per LORO, non peggio per noi, dato che siamo la massa abnorme comprante. Saranno LORO a rimetterci se sperano di veicolare le nostre spese verso l'acquisto di hardware e software all'avanguardia, si fa per dire.
    Sinceramente, adesso...facciamo un piccolo ragionamento/esame di coscienza: ti disperi davvero per così poco? Credi davvero che il divertimento su pc sia sull'orlo del collasso? Credi che noi giocatori pc siamo "spacciati" e in fin di vita perchè non fanno più i giochi per noi? Andiamo...le tragedie sono ben altre nella vita.
    Il mondo pc sta vivendo una fase di passaggio, non so quanto durerà, ma passerà. E' l'inevitabile onda d'urto delle console next-gen che ha fuorviato lo sviluppo di talune software house verso un'iperbole tecnologica pressochè insensata, puntando tutta la propria "creatvità" sulla stramaledetta grafica...quando, su pc, è sempre stata una finitura, un valore aggiunto. Questo ha destabilizzato le ultime produzioni (parlo delle annate 2006-2007), portando alcuni utenti a considerazioni catastrofiche che non hanno ragione di esistere, visto che non compromettono la nostra salute fisica e mentale, tantomeno la nostra vita.

    Non c'è nessuna riflessione da fare, nessun allarmismo da provocare. Il pc è istituzione, non può essere cancellato dalla faccia del pianeta così facilmente. E' impossibile.
    E se proprio vorranno fare l'opposto di quello che penso io...sai che ti dico? Pazienza. Ci sono centinaia, migliaia di giochi su pc che non moriranno mai e che porteranno alta la gloria di questa piattaforma. La piattaforma.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  3. #3
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    e cmq il mondo pc per ora ha buona carte d giocare, vedi i motori grafici di bioshock, ut3 e molti altri che nn mi vengono in mente (nn ho messo apposta crisys)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  4. #4
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Ma tanto Assassin's Creed non è che sia tutto questo capolavoro...
    Certo per Alan Wake posso darti ragione...
    [IMG][/IMG]

  5. #5
    Squartatutti
    Ospite
    e chi se ne sbatte di alan wake? a me non &#232; mai interessato, e anche se dovessi sbagliarmi ci sono moltissimi altri giochi che usciranno: assassin's creed, spore, frontlines, Alone in the dark etc etc...

    senza considerare che devo ancora comprare the witcher e timeshift

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io non la vedo cos&#236; brutta la situazione. a dire la verit&#224; ero molto scettico a riguardo agli inizi quando lessi la notizia che Alan Wake sarebbe stato un Vista only ma poi ho letto anche la data d'uscita: un vago fine 2008 quindi penso che lo vedremo nel 2009 appena se va tutto bene, quindi a quell'ora ci sar&#224; una bella fetta di utenti che user&#224; Vista (e poi ammettiamolo, la MS &#232; mica stupida per non approfittare di un'occasione del genere per spingere il nuovo OS).

    poi per quanto riguarda Assasin's Creed, beh ormai stiamo andando avanti verso nuovi traguardi grafici, fotorealismo digitale ecc ecc quindi non c'&#232; da stupirsi se d'ora in poi i requisiti saranno alti. &#232; vero che con Crysis abbiamo ricevuto una bella mazzata ma non si pu&#242; fare altrimenti, prima o poi doveva succedere quindi...


  7. #7
    L'enigmista
    Ospite
    A me arriva a giorni il pc nuovo e a questo punto mi ritrovo con una fascia bassa .

  8. #8
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Mi sembra di ricordare che si sapesse già che Alan Wake fosse un'esclusiva Windows Vista. Dopotutto a me non è che me ne freghi più di tanto...

    L'unico gioco che aspetto veramente è GTA IV.

  9. #9
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    poi per quanto riguarda Assasin's Creed, beh ormai stiamo andando avanti verso nuovi traguardi grafici, fotorealismo digitale ecc ecc quindi non c'è da stupirsi se d'ora in poi i requisiti saranno alti. è vero che con Crysis abbiamo ricevuto una bella mazzata ma non si può fare altrimenti, prima o poi doveva succedere quindi...

    Piano. I requisiti di un gioco possono essere alti se però le richieste vengono pienamente soddisfatte dalla grafica del gioco. Assassin's Creed NON giustifica quei cavolo di requisiti che sono stati annunciati, non hanno proprio senso per quello che tecnicamente dà. Mentre Crysis ha sì dei requisiti molto alti, ma, oltre ad essere molto scalabile, offre una qualità grafica mai vista prima d'ora e giustifica in pieno le grosse esigenze grafiche.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  10. #10
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    secondo me il pc non pu&#242; e non morir&#224; mai, i motivi sono gli stessi dati da endeko, figurati che io sono ancora su giochi degli anni 90 quali Planescape o comunque vecchi di alcuni anni come Arcanum o la serie di Fallout (capolavori indiscussi)
    poi se si passasse a console ci sarebbero centinaia di puristi ad assediare le case produttrici dei videogames poich&#232;:
    1)come si pu&#242; giocare un fps senza mouse? o.&#242;
    2)come si pu&#242; giocare un rpg ripetitivo e senza trama? (vedi Oblivion)

    sul resto non mi esprimo

    PC rulez
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  11. #11
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Sono le solite discussioni non vedo novità il PC è sempre stato contraddistinto da prestazioni grafiche migliori,ma anche da un rapido invecchiamento che "costringe" a continui aggiornamenti,è il prezzo del primato grafico del PC
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #12
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    io non ho nessun problema tanto sono loro a rimetterci

    e cmq se Alan esce tra un "anno" dicimo, fino a tando di sicuro tanta gente avra vista quindi...in caso contrario ripeto sono loro a rimetterci no noi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Piano. I requisiti di un gioco possono essere alti se però le richieste vengono pienamente soddisfatte dalla grafica del gioco. Assassin's Creed NON giustifica quei cavolo di requisiti che sono stati annunciati, non hanno proprio senso per quello che tecnicamente dà. Mentre Crysis ha sì dei requisiti molto alti, ma, oltre ad essere molto scalabile, offre una qualità grafica mai vista prima d'ora e giustifica in pieno le grosse esigenze grafiche.
    possono anche essere dei requisiti provvisori o addiruttura fake com'è già successo in passato per tanti altri titoli oppure la grafica per PC è potenziata; insomma le possibilità sono remote in questi casi


  14. #14
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    dai, basta col pessimismo. &#232; da anni che ci dicono che il pc &#232; spacciato e noi siamo ancora qu&#236;.
    alan wake solo per vista? user&#224; le dx 10. in caso contrario faranno un hack come per halo 2 e in ogni caso non &#232; detto che avr&#224; requisiti spaventosi
    poi, se se davvero spendi 500 euro di upgrade significa che o non sai di cosa parli o non scegli i componenti con la dovuta cura. pensa alla 8800gtx, ha pi&#249; di un anno sulle spalle e nessuno &#232; ancora andato oltre

  15. #15
    Utente L'avatar di zio noob
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    822
    si ma la cosa che fa incazzare &#232; che(almeno ora come ora)le dx10 non stanno mantenendo per un cazzo le promesse...cio&#232; i giochi vanno peggio su dx10 invece di andare meglio...e quello che avevano promesso gli sviluppatori &#232; maggior dettaglio e fluidit&#224; con sta versione di dx...speriamo che col tempo la cosa cambi-_-'

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •