Petizione per White Council
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Petizione per White Council

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Petizione per White Council

    Ragazzi, ho scoperto ke esiste una petizione contro il presunto cancellamento di questo gioco. X ki nn lo sapesse, dovrebbe essere un rpg libero tipo Oblivion e Gothic ambientato nella Terra di Mezzo. Potete firmare qui
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.337
    firmato siccome era uno dei giochi che attendevo di più

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho scoperto ke esiste una petizione contro il presunto cancellamento di questo gioco. X ki nn lo sapesse, dovrebbe essere un rpg libero tipo Oblivion e Gothic ambientato nella Terra di Mezzo. Potete firmare qui
    Ho firmato, anche se non so a quanto servirà..

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Firmato...anche se la speranza è poca... EA di merda...

  5. #5
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    ho firmato ma 887 firme mi sembrano pochine....però lo vorrei proprio un gioco del genere...dai gente firmiamo, anche se non serve a nulla sperare non costa niente

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho scoperto ke esiste una petizione contro il presunto cancellamento di questo gioco. X ki nn lo sapesse, dovrebbe essere un rpg libero tipo Oblivion e Gothic ambientato nella Terra di Mezzo. Potete firmare qui
    Se EA blocca un gioco, un qualunque gioco, significa che era una merda come poche cose in giro.

  7. #7
    Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.337
    io ho firmato con 3 mail diverse

  8. #8
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    se non ricordo male avevano dichiarato(quelli della EA) che avrebbero interrotto il progetto se fosse stato pubblicato il mod MIDDLE EARTH per Oblivion...solo che il mod è stato cancellato perchè il construction set non riusciva a elaborare un territorio grande come la terra di mezzo...e adesso bloccano anche il gioco valli a capire





  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    cmq sembra ke se ne occuperà la Bioware ke è stata appena acquisita da EA....sembra....
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    Sephiroth1984
    Ospite
    Anche a me piacerebbe un GDR ambientato nel mondo di Tolkien, ma se a svilupparlo deve essere EAgames non se ne parla proprio eh...

    Piuttosto appena venni a sapere dell'acquisizione di Bioware da parte di EA nel mio cervello si venne a plasmare un pensierino...un pensierino interessante...ma che mi mette anche tanta paura...

  11. #11
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe un GDR ambientato nel mondo di Tolkien, ma se a svilupparlo deve essere EAgames non se ne parla proprio eh...

    Piuttosto appena venni a sapere dell'acquisizione di Bioware da parte di EA nel mio cervello si venne a plasmare un pensierino...un pensierino interessante...ma che mi mette anche tanta paura...
    Cioè?

  12. #12
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Se EA blocca un gioco, un qualunque gioco, significa che era una merda come poche cose in giro.
    quoto. PArliamo di EA, l'unica casa che si sia degnata di pubblicare quegli obrobri come harry potter
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  13. #13
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione locatus84 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    EA acquisisce Bioware...

    Bioware fa GDR...

    EA ha in progetto di sviluppare un GDR ambientato nella Terra di Mezzo...

    2+2= ?

    La paura deriva dal fatto che fare un GDR sul mondo di Tolkien significa cimentarsi con qualcosa di MASTODONTICO e PERICOLOSO...il lore della Terra di Mezzo è talmente vasto e complesso che creare una trama che lo sfrutti è molto difficile...
    ...ed ovviamente se viene fuori una porcata il popolo di Tolkien (di cui faccio parte) scatena la III Guerra Mondiale...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 24-01-2008 alle 01:19:19

  14. #14
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    EA acquisisce Bioware...

    Bioware fa GDR...

    EA ha in progetto di sviluppare un GDR ambientato nella Terra di Mezzo...

    2+2= ?

    La paura deriva dal fatto che fare un GDR sul mondo di Tolkien significa cimentarsi con qualcosa di MASTODONTICO e PERICOLOSO...il lore della Terra di Mezzo è talmente vasto e complesso che creare una trama che lo sfrutti è molto difficile...
    ...ed ovviamente se viene fuori una porcata il popolo di Tolkien (di cui faccio parte) scatena la III Guerra Mondiale...
    Se EA lascia una certa libertà di agire a Bioware penso che possa uscirne pure qualcosa di buono.
    Se poi proprio l'accoppiata EA/Bioware non ti piace, be puoi sempre sperare che qualche altra sw cominci a sviluppare un gdr nella terra di mezzo, magari Bethesda

  15. #15
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione locatus84 Visualizza Messaggio
    Se EA lascia una certa libertà di agire a Bioware penso che possa uscirne pure qualcosa di buono.
    Se poi proprio l'accoppiata EA/Bioware non ti piace, be puoi sempre sperare che qualche altra sw cominci a sviluppare un gdr nella terra di mezzo, magari Bethesda
    La EA, che io sappia, storicamente non ha mai lavorato ad un GDR...quindi meglio che continuino a non farlo magari...
    Bioware invece mi darebbe parecchie speranze, visto l'ultimo loro prodotto lancioato sul mercato, che si dice sia veramente ben fatto...

    Ma se vogliamo far scoppiare un conflitto mondiale, non serve altro che far comprare alla Bethesda i diritti del libro e della pellicola...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •