Problemi microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi microfono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark_Duo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raven Holm
    Messaggi
    52

    Infelice Problemi microfono

    Salve ragazzi, mi sono comprato da un po la scheda audio della creative Sound Blaster X-Fi xtreme audio.
    poiche sono un giocatore incallito di fps online utlizzo molto team speak..
    entro in ts e sorpresa..nessuno mi sentiva perchè nn si sa come mai il prog nn riceve nessun segnale dal mic..
    allora mi dico "caz nn è che mi si sono spasciate le cuffie..eppure fino a ieri con la vecchia scheda audio (audigy 2 value) tutti mi sentivano a meraviglia"
    cambio e nn succede nulla O.O..allora vado a vedere le impostazioni del microfono e mi spunta una scritta sotto con su scritto "nn disponibile" O.o
    allora dopo qualche smanettamento..riesco a far mutare la scritta da "nn disponibile" a "funzionante".

    arrivo al sodo..
    ...
    allora nn so per qualche diamine di motivo mi si sente il microfono basso nonostante abbia impostato il vol del mic al massimo e uso come cuffie delle sennheiser PC130 (ho provato a usare altre cuffie ma niente)..
    sapete darmi una mano?

    ciao e grazie

  2. #2
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    obbiettiva la taskbar, in basso a destra ci trovi le icone in bakground, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona a forma di altoparlante e riclicca su "apri controllo volume" ti si aprira' una finestra che dovrai aumentare tutti gli equalizzatori al max e deselezionare tutte le caselline "disattiva".
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark_Duo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raven Holm
    Messaggi
    52
    Citazione ESSOGP Visualizza Messaggio
    obbiettiva la taskbar, in basso a destra ci trovi le icone in bakground, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona a forma di altoparlante e riclicca su "apri controllo volume" ti si aprira' una finestra che dovrai aumentare tutti gli equalizzatori al max e deselezionare tutte le caselline "disattiva".
    ehm lo so che quell'icona serve a impostare il volume mah.. nn ci si conclude niente a mettere tutti i disp al max di vol T.T

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark_Duo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raven Holm
    Messaggi
    52
    problema risolto..grazie lo stesso ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •