Risoluzione crash GAME.DAT Battaglia per la Terra di Mezzo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Risoluzione crash GAME.DAT Battaglia per la Terra di Mezzo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Risoluzione crash GAME.DAT Battaglia per la Terra di Mezzo 2

    Come molti di voi sapranno, questo gioco è afflitto da un bug ke su alcuni sistemi produceva un errore al file Game.Dat subito dopo lo splash screen, sarebbe la schermata di caricamento iniziale.
    Ebbene...è stata trovata una soluzione!!! Finalmente!!! E vi assicuro ke funziona, lo garantisco io ke avevo pensato di buttare il gioco
    Per prima cosa, andate in Pannello di controllo\opzioni cartella\visualizzazione(su Vista è questo il percorso), da qui selezionate l'opzione "Visualizza cartelle e file nascosti" e togliete il segno all'opzione "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

    Poi dovete andare nella cartella C:\Documents and Settings\[nome utente] \Application Data\My Battle for Middle-earth(tm) II Files ****

    a questo punto create un file chiamato Options.ini, ora potrebbe darvi un messaggio di errore dicendo ke il file potrebbe non essere più leggibile, ma non preoccupatevi e cliccate su "si" oppure "ok"(non ricordo bene)
    e copiate all'interno del file queste righe di testo

    AudioLOD = High
    HasSeenLogoMovies = yes
    IdealStaticGameLOD = High
    Resolution = 1024 768
    StaticGameLOD = High
    TimesInGame = 5

    salvate e lanciate il gioco!!!

    Potete anke mettere un'altra risoluzione al posto di 1024 768 (senza "x"), ma sarebbe meglio farlo dopo aver fatto partire almeno una volta il gioco.
    Una volta verificato ke tutto vada bene, potete anke rimettere le opzioni delle cartelle come prima.
    La soluzione a questo famoso bug, non è farina del mio sacco, l'ho trovata qui http://forums.ea.com/mboards/thread....75358&tstart=0

    ****Attenzione!!! il percorso e il nome di questa cartella potrebbero variare a seconda del sistema operativo e del linguaggio del gioco, io x esempio su Vista Ultimate, l'ho trovata in C:\Utenti\(nome utente)\AppData\Roaming(ci sono anke i save game)
    Ultima modifica di Sigfried.M; 23-01-2008 alle 15:44:43
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Bene!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •