La nuova generazione di vga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La nuova generazione di vga?

Cambio titolo
  1. #1
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970

    La nuova generazione di vga?

    Ciao a tutti!!intorno luglio-settembre vorrei farmi un pc nuovo e vorrei chiedervi:la Ati ha rilasciato le 38xx e ora deve completare la famiglia...Nvidia che fa?quando usciranno tt le nuove schede video(serie 9 x nvidia e 3900 per ati)??
    poi altra domandina:farsi un procio intel tra luglio e settembre sarebbe stupido visti i nuovi socket o il 775 verrà supportato ancora un pò?grazie mille
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Non vorrei sembrarti scortese, ma fare domande di questo genere mi sembra assurdo: se devi assemblare un pc fra luglio e settembre, chiedi lumi allora, perchè adesso non ha senso, servirebbe la sfera di critallo


  3. #3
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    ah ok...no era per sapere cmq se c'erano dei piani...perkè se le schede escono a maggio tipo ad agosto magari le trovo a un prezzo un pelo + basso, mentre se escono a luglio le devo prendere a prezzo pieno....curiosità + ke altro..
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  4. #4
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione Alex_voglio Bia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!intorno luglio-settembre vorrei farmi un pc nuovo e vorrei chiedervi:la Ati ha rilasciato le 38xx e ora deve completare la famiglia...Nvidia che fa?quando usciranno tt le nuove schede video(serie 9 x nvidia e 3900 per ati)??
    poi altra domandina:farsi un procio intel tra luglio e settembre sarebbe stupido visti i nuovi socket o il 775 verrà supportato ancora un pò?grazie mille
    secondo me la scelta tra le due marche dipenderà tutto dalle tue tasche,anche a giungo. poiche ati sembra ferma alla fascia media,cioè quella che punta sul prezzo. mentre nvidia sembra voler puntare sempre alla vetta. un po come intel.

    in questo periodo ati ha proposto una soluzione gx2,nvidia ha risposto alla '' occhio per occhio..'' proponendo anche lei una soluzione gx2 che sembrerebbe piu efficiente. Chiamasi serie GF serie 9. Quindi è palese che nvidia non vuole dare nemmeno un pezzettino di spazio(almeno per quanto concerne la fascia alta) ad ati. Di contro,attualmente la fascia media vede un'ottima ATI3870 a 150 euro,che ha il miglior rapporto qualità prezzo.
    Quando dico che nvidia non vuole dare nemmeno un pezzettino di fascia alta a ati intendo dire che ati IMHO in prestazioni rimarrà dietro sicuramente,salvo miracolo tipo ''morto milionario,dona tutto ad ati. via con i nuovi progetti!''

    Dopo questa piccola parentesi,passo alle ipotesi:

    all'inizio del topic ti ho scritto che la scelta penderà alle tue tasche per un motivo ben preciso,ebbene,poiche secondo me la ati si stabilizzerà su una fascia medio alta contenendo il piu possibile i prezzi,mentre nvidia sfornerà sicuramente altre bombe in stile Ultra,ovviamente piu costose.

    A giugno quindi ti ritroverai(sicuramente) a scegliere tra la fascia media e quella alta. Rispettivamente dominata la prima da ati e la seconda da nvidia.
    Ultima modifica di Dangerous91; 23-01-2008 alle 20:02:29

  5. #5
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    mentre una specie di 8800gt della nuova generazione non uscirà a breve?intendo un scheda superiore alla controparte ati,dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni,ma con un costo non esorbitante...
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  6. #6
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione Alex_voglio Bia Visualizza Messaggio
    mentre una specie di 8800gt della nuova generazione non uscirà a breve?intendo un scheda superiore alla controparte ati,dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni,ma con un costo non esorbitante...
    se ati risponderà in modo efficiente troverai sicuramente modelli di quel tipo in futuro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •