Collegamento NVIDIA 8800 a televisore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegamento NVIDIA 8800 a televisore

Cambio titolo
  1. #1
    Catfishing
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.206

    Collegamento NVIDIA 8800 a televisore

    Ciao, voglio collegare il mio nuovo pc al televisore ma non riesco...
    Il fatto è che la scheda ha un'uscita S-VIDEO mentre a me servirebbe RCA, allora, dato che nei negozi qua non riuscivo a trovare il cavo che ha s-video maschio da un capo e rca femmina dall'altro (anche se l'ho visto in vendita su alcuni siti), ho comprato un normale cavo s-video e l'ho modificato mettendoci RCA femmina dall'altro capo (ho guardato come fare su internet), e fino qui tutto liscio...
    Il problema è che la scheda innanzi tutto non rilevava la connessione, quindi ho attivato l'opzione "individuazione forzata della televisione" e poi ho fatto come impostazioni degli schermi multipli "Identico su entrambi gli schermi (clone)", e alla fine non si vede niente comunque!
    In pratica le immagini appaiono sulla televisione (con ottima qualità, quindi non è un problema del cavo) per pochissimi secondi quando cambio qualche impostazione nel pannello di controllo NVIDIA, ma appena mi fermo non si vede assolutamente nulla!

    Qualcuno sa dirmi come posso fare?

    Grazie

  2. #2
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    hai provato a guardare nelle proprieta' schermo -> impostazioni se e' spuntata la casellina "estendi desktop su questo monitor"?
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  3. #3
    Catfishing
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.206
    Allora da quel che ho capito la scheda video attiva l'uscita S-VIDEO solo se sente che c'&#232; collegato qualcosa, siccome io utilizzo dei ripetitori video e non collego direttamente il cavo alla tv non so come mai ma non funziona bene, a volte la scheda sente che c'&#232; qualcosa collegato e mi permette di attivarla quindi si vede benissimo, poi al riavvio del pc torna tutto come prima e non funziona pi&#249; niente
    Sapete dirmi se esiste un modo per forzare quella dannata scheda ad abilitare SEMPRE l'uscita s-video?

    Dove c'&#232; la freccia rossa quando la scheda 'sente' che c'&#232; qualcosa collegato viene mostrato 'S-video' come opzione, altrimenti non mostra niente, questo &#232; il problema, che finch&#233; secondo lei non c'&#232; qualcosa connesso non abilita l'uscita.
    Ultima modifica di Gaglia88; 25-01-2008 alle 19:18:16

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •