Benchmark non compreso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Benchmark non compreso.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roche-BORO
    Registrato il
    04-07
    Località
    A casa mia....credo....
    Messaggi
    31

    Benchmark non compreso.

    Ho un P4 @ defult 3.00 GHZ e una x1800XL. Ieri ho aggiornato i driver della scheda alla 8.1 e ho fatto un benchmark con Ati Try Tools. Il risultato mi mostra come sia superiore a una x1900XTX e con P4 a 3.9 GHz.

    AH e come mai non posso allegare immaginì al testo...almeno come posso fare?
    Ultima modifica di Roche-BORO; 24-01-2008 alle 14:50:27
    Computer: P4 3.0 Ghz, 1 GB Ram, Radeon x1800 XL (clock 567/1152), Monitor 17 pollici, Saitek GM3200 (3200 DPI)

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    ? non ho capito il senso, cmq per postare immagini devi andare su www.imageshack.us li scegli l'img dal tuohard disk e poi click su "host it".
    copia il secondo o terzo collegamento: "thumbnail for forum" e lo incolli nel post
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Utente L'avatar di noel82
    Registrato il
    08-07
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    91
    Citazione Roche-BORO Visualizza Messaggio
    Ho un P4 @ defult 3.00 GHZ e una x1800XL. Ieri ho aggiornato i driver della scheda alla 8.1 e ho fatto un benchmark con Ati Try Tools. Il risultato mi mostra come sia superiore a una x1900XTX e con P4 a 3.9 GHz.

    AH e come mai non posso allegare immaginì al testo...almeno come posso fare?
    intendi che hai fatto piu punti tu della 1900xtx? forse c'è qualche impostazione da cambiare...dovresti essere molto piu basso..cmq posta immagini cosi si capisce meglio

  4. #4
    Utente L'avatar di Roche-BORO
    Registrato il
    04-07
    Località
    A casa mia....credo....
    Messaggi
    31
    Computer: P4 3.0 Ghz, 1 GB Ram, Radeon x1800 XL (clock 567/1152), Monitor 17 pollici, Saitek GM3200 (3200 DPI)

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Io non ho mai provato quel benchmark, cmq per togliere ogni dubbio prova il 3DMark05 e poi guarda i risultati dei possessori di X1900, vedrai che ottieni un punteggio un bel po' più basso.

  6. #6
    Utente L'avatar di Roche-BORO
    Registrato il
    04-07
    Località
    A casa mia....credo....
    Messaggi
    31
    Ah anche perchè a crysis gioco tutto medio a 1280x1024...T_T
    Ma se cambiassi procio andrei molto meglio? poi sto p4 fa un rumore della madonna...
    Computer: P4 3.0 Ghz, 1 GB Ram, Radeon x1800 XL (clock 567/1152), Monitor 17 pollici, Saitek GM3200 (3200 DPI)

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Roche-BORO Visualizza Messaggio
    Ah anche perchè a crysis gioco tutto medio a 1280x1024...T_T
    Ma se cambiassi procio andrei molto meglio? poi sto p4 fa un rumore della madonna...
    Crysis è pesantissimo... è normale che giochi a medio, alzando le opzioni quel gioco mette in crisi tutte le ultime schede video.

    Cmq se cambiassi processore con un più veloce dual core, vedresti un buon miglioramento ma niente di eccezionale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •