Futura 9600GT per il mio computerino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Futura 9600GT per il mio computerino

Cambio titolo
  1. #1
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356

    Futura 9600GT per il mio computerino

    ormai per il 14 di febbraio dovrebbe arrivare questa bestiolina che andra a rimpiazzare la VGA che ho adesso, quindi mi chiedevo se devo per forza cambiare l'alimentatore

  2. #2
    Honor and Duty. L'avatar di the_leo
    Registrato il
    04-07
    Località
    Matelica (MC)
    Messaggi
    634
    direi proprio di si
    Who stand with me should be my brother.
    [cit. Warhammer 40k]

  3. #3
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione the_leo Visualizza Messaggio
    direi proprio di si
    lo sapevo cazzo, e perche non ho pagato quei 7 euri in piu per lc power da 550?

  4. #4
    pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.977
    perche aspetti la 9600GT?
    comprati una 8800GTS da 512MB che è mooolto meglio della 9600GT!
    cercati con google i test che sono stati già fatti

  5. #5
    morpheus89
    Ospite
    Citazione the_leo Visualizza Messaggio
    direi proprio di si
    ma anche no, se regge la sua attuale 8600 GT reggerà al 99% anche la 9600 GT...
    piuttosto Maestro Ryu ti consiglio di leggere prima le recensioni quando uscirà anzichè comprarla al volo, chi te lo dice che non vada mono di una 3850???

  6. #6
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    ma anche no, se regge la sua attuale 8600 GT reggerà al 99% anche la 9600 GT...
    piuttosto Maestro Ryu ti consiglio di leggere prima le recensioni quando uscirà anzichè comprarla al volo, chi te lo dice che non vada mono di una 3850???
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    io lovvo la 8800GT and io lovvo le nVidia non lasciamo che ATI invada questo mondo con le sue schede video fatte da cani( certe bloccare per overclock) driver che fan schifo, via e basta, ciao ciao ATI non ci mancherai e mi raccomando porta via tutti i driver che devo installare quelli nVidia e non voglio assolutamente che i tuoi si mettano a dare la pappa alla mia, via via che fai tanto bulla perche firmata AMD ma sai cosa ti dico? AMD= Adesso Mi Drogo ci credo, con questi effetti allucenoggeni anche con una radeon 9200 tuttos embrerebbe andare a 1000FPS, via via

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione lorenzissimo Visualizza Messaggio
    perche aspetti la 9600GT?
    comprati una 8800GTS da 512MB che è mooolto meglio della 9600GT!
    cercati con google i test che sono stati già fatti

    se gli dai tu i soldi


  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    ho capito solo che ti droghi, il resto del testo è confuso...

    ...cmq a parte gli scherzi, ti consiglio di andarti a vedere un po' di test su internet, da quello che hai scritto sembra che tu non abbia idea di come funziona il mondo dell'informatica
    Ultima modifica di morpheus89; 25-01-2008 alle 22:27:24

  9. #9
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    ho capito solo che ti droghi, il resto del testo è confuso...

    ...cmq a parte gli scherzi, ti consiglio di andarti a vedere un po' di test su internet, da quello che hai scritto sembra che tu non abbia idea di come funziona il mondo dell'informatica
    no, me ne intendo, e solo che mi sta antipatica la marca ATI e basta niente di piu

  10. #10
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    no, me ne intendo, e solo che mi sta antipatica la marca ATI e basta niente di piu
    Avranno pure driver del cazzo le ATI, però non puoi dirmi che la HD3870 è una ciofeca... come rapporto qualità/prestazioni è veramente ottima e così anche la HD3850

  11. #11
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione &#218;valdon92 Visualizza Messaggio
    Avranno pure driver del cazzo le ATI, per&#242; non puoi dirmi che la HD3870 &#232; una ciofeca... come rapporto qualit&#224;/prestazioni &#232; veramente ottima e cos&#236; anche la HD3850
    ma va bene puo essere anche 100 volte migliore della 8800GT ma io non la comprerei mai per la questione del principio, tu non capisci quanto casso mi sta sulle balle non solo la HD3*** ma tutta la ATI, una settimana fa un mio amico aveva detto che la sua radeon 9200 andava male e gli faceva scattare tutto, il fatto e che prima che me lo dicesse pensavo di vendergli la mia cara e vecchia 7600GS(ancora potente) ma quando vidi la creazione mer*osa ATIfera dentro il suo case, ho disinstallato i driver ATI tirato fuori la VGA e lspaccandola in due , infine ho regalato la mia 7600

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    secondo me &#232; sempre mejo avere un mercato in cui si possa scejere tra almeno 2 produttori... anke i prezzi ne risentirebbero in negativo se ci fosse solo nVidia (o solo ati...) al comando! nono... mejo cos&#236;! XD
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  13. #13
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    ma va bene puo essere anche 100 volte migliore della 8800GT ma io non la comprerei mai per la questione del principio, tu non capisci quanto casso mi sta sulle balle non solo la HD3*** ma tutta la ATI, una settimana fa un mio amico aveva detto che la sua radeon 9200 andava male e gli faceva scattare tutto, il fatto e che prima che me lo dicesse pensavo di vendergli la mia cara e vecchia 7600GS(ancora potente) ma quando vidi la creazione mer*osa ATIfera dentro il suo case, ho disinstallato i driver ATI tirato fuori la VGA e lspaccandola in due , infine ho regalato la mia 7600
    ma che ragionamenti fai
    chiaro che con una 9200 i giochi gli vanno a scatti! ma sai almeno di che anno &#232; la 9200?
    allora a me sta sulle balle nvidia xch&#232; la mia vecchia GeForce 2 MX non faceva partire nessun gioco

    se vuoi evitare di buttare i soldi ti consiglio di leggerle le recensioni, anzich&#232; buttarsi alla cieca su tutto quello che esce da nvidia. se poi non te ne frega nulla allora comprati una 8800 GT, ci spendi di pi&#249; ma almeno eviti di buttare ogni anno quei 20-30€ che spendi "a fiducia"...
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    secondo me &#232; sempre mejo avere un mercato in cui si possa scejere tra almeno 2 produttori... anke i prezzi ne risentirebbero in negativo se ci fosse solo nVidia (o solo ati...) al comando! nono... mejo cos&#236;! XD
    quoto, se non c'&#232; concorrenza i primi a rimetterci saremo noi consumatori. gi&#224; ora intel e nvidia vendono i loro prodotti sovrapprezzati sfruttando il loro vantaggio economico e tecnologico, figuriamoci se non ci fosse AMD che cosa succederebbe......finirebbe il mercato dell'elettronica!!!
    Ultima modifica di morpheus89; 25-01-2008 alle 23:32:44

  14. #14
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    ma che ragionamenti fai
    chiaro che con una 9200 i giochi gli vanno a scatti! ma sai almeno di che anno è la 9200?
    allora a me sta sulle balle nvidia xchè la mia vecchia GeForce 2 MX non faceva partire nessun gioco

    se vuoi evitare di buttare i soldi ti consiglio di leggerle le recensioni, anzichè buttarsi alla cieca su tutto quello che esce da nvidia. se poi non te ne frega nulla allora comprati una 8800 GT, ci spendi di più ma almeno eviti di buttare ogni anno quei 20-30€ che spendi "a fiducia"...quoto, se non c'è concorrenza i primi a rimetterci saremo noi consumatori. già ora intel e nvidia vendono i loro prodotti sovrapprezzati sfruttando il loro vantaggio economico e tecnologico, figuriamoci se non ci fosse AMD che cosa succederebbe......finirebbe il mercato dell'elettronica!!!
    semplicemente voglio dire che la odio e basta, non me ne frega niente ne di performace ne di prezzo

  15. #15
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    semplicemente voglio dire che la odio e basta, non me ne frega niente ne di performace ne di prezzo
    ok, allora vai con la 8800GT, è la scelta migliore

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •