Futura 9600GT per il mio computerino - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: Futura 9600GT per il mio computerino

Cambio titolo
  1. #46
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    quella che sta a 140 è la 3850

    calma eh, io non volevo affatto difenderlo, io non prenderei mai una 8800GT al posto di una 3870 a 200€
    io si poi 50-60 euro non fanno alcuna differenze scusa e poi refox o come ti chiami de gustibus, tu dici che 3870 gliele da alla 8800GT e va benissimo, ora pero dimmi se hai mai avuto tutte e due per dirmi quanto sono performanti
    FINE OT E BASTA
    21 febbraio? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. #47
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    una settimana
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #48
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    ah si? allora sei uno che NON SE NE INTENDE di schede video

    tu ti sboroneggi tanto a inizio 3d con il "fidati che me ne intendo" ecco uno che se ne intende sa consigliare tutto a tutti . e non direbbe mai ad una persona " ati non prenderla , xkè è brutta e cattiva " e se la vittima chiede il xkè tu rispondi xkè non ti piace il colore del marchio .

    tu consigli il meglio per quella persona PUNTO ati nvidia intel o amd che sia.

    i commenti personali non sono ne di utilita ne graditi a chi sta cercando di farsi un pc.

    poi tu puoi comprarti quel cazzo che vuoi , ma non vai a dire a uno che marca x non la deve comprare.

    per il semplice motivo che se x fa una cosa migliore di y e tu gliela sconsigli magari il tizio niubbo ci va a perdere soldi prendendo y al posto di x

    un esempio con ati e nvidia

    8800GT nvidia 220 euro

    hd3870 ati 140 ( aho io l'ho trovata a questo prezzo ) max 160

    migliore nvidia? no , migliore ati , xkè una 3870 smerda una 8800 o cmq non c'è molta differenza. una 8800gtx ( si chiama così?) smerda una ati 3870 , ma costa anche di piu.

    poi tu che ti reputi il pVo dell hardware vieni qua a brontolare xkè una ati 9200 non fa girare crysis al max senza scatti cioè per la vecchiaia che ha è gia un miracolo farlo girare crysis , cioè devi togliergli le texture e tutti gli effetti e scatterebbe ancora

    un consiglio? lascia perdere l'hardware e vai a zappare l'orto
    non me ne intendo delle ATi, non delle schede video poi mi sono gia convinto che qualsiasi scheda nVi viene sfruttata bene va da dio, la testimonianza al fa la mia 8600GT detta merda da tutti che non l'hanno manco provata

  4. #49
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    non me ne intendo delle ATi, non delle schede video poi mi sono gia convinto che qualsiasi scheda nVi viene sfruttata bene va da dio, la testimonianza al fa la mia 8600GT detta merda da tutti che non l'hanno manco provata
    non puoi dire che conosci le schede video se conosci solo un marchio, siamo seri dai...


  5. #50
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non puoi dire che conosci le schede video se conosci solo un marchio, siamo seri dai...

    ma ******************************** conosco le schede video nVidia e basta, hai capito? e questo mi basta per essere felice, e lo sono tanto, perche ci godo quando i produttori sfruttatori della ATI ricevono la notifica che i concorrenti li hanno superati

  6. #51
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    ma ******************************** conosco le schede video nVidia e basta, hai capito? e questo mi basta per essere felice, e lo sono tanto, perche ci godo quando i produttori sfruttatori della ATI ricevono la notifica che i concorrenti li hanno superati
    io ho capito, però non puoi permetterti assolutamente a venire a dire che conosci le schede video. assolutamente. puoi dire quello che vuoi ma in nessun caso venire a dare consigli alla gente che non se ne intende e che chiede aiuto nel scegliere i componenti che costino poco e che rendano basandosi su un solo marchio. il commercio è fatto di concorrenza leale e nel campo delle schede video ora ci sono principalmente 2 colossi; non puoi ignorare in nessun modo il secondo

    noi non siamo schierati tutti contro la nVidia e contro di te, stiamo solo cercando di farti capire come funziona. questa è la sezione più delicata di tutto il forum perchè parliamo di soldi; soldi veri che la gente va a spendere. non è come in Software e Internet che uno viene a chiedere di un programma e poi se lo scarica dalla rete anche se costa 10.000€ e se non li va bene lo cancella e non ha perso niente

    è questo che tu non capisci


  7. #52
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    FINE OT E BASTA
    appunto
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    ma ******************************** conosco le schede video nVidia e basta, hai capito? e questo mi basta per essere felice, e lo sono tanto, perche ci godo quando i produttori sfruttatori della ATI ricevono la notifica che i concorrenti li hanno superati
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #53
    son un gran bestemmiatore L'avatar di Monti
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    692
    se costa meno di 200 puoi aspettare e vedere come si comporta.....
    altrimenti 8800GT/GTS è la soluzione per te

    P.S. sei troppo un mito ryu sarò un tuo fanboy
    CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
    RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
    MOBO: Asus p5k-se
    VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
    HDD: Maxtor 320GB sataII
    ALI: OCZ PowerStream 600Watt
    SO: Windows XP Pro 32bit
    GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod

  9. #54
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    ma ******************************** conosco le schede video nVidia e basta, hai capito? e questo mi basta per essere felice, e lo sono tanto, perche ci godo quando i produttori sfruttatori della ATI ricevono la notifica che i concorrenti li hanno superati
    cioè non posso dire quello che penso senno oltre a bannarmi mandano lex a casa mia a giustiziarmi.

    tu conosci solo sv nvidia e vieni a spalare merda su ati ma ti rendi conto???

    ti ho detto la tecnologia a te fa solo male , vai a zappare l'orto che li per me hai un buisness



  10. #55
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Monti Visualizza Messaggio
    se costa meno di 200 puoi aspettare e vedere come si comporta.....
    altrimenti 8800GT/GTS è la soluzione per te

    P.S. sei troppo un mito ryu sarò un tuo fanboy
    eccone un altro



  11. #56
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    dai ragazzi avete rotto le balle, siete monotoni, insultatevi al max

    no dai sul serio, finiamola qua altrimenti segnalo tutti x flood


  12. #57
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    ok, abbiamo finito, pace e tutti sono contenti cmq un ultima cosa, io non ho consigliato a nessuno un bel niente , se leggete il primo post mi sembra di aver chiesto da solo dei consigli

  13. #58
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    ok, abbiamo finito, pace e tutti sono contenti cmq un ultima cosa, io non ho consigliato a nessuno un bel niente , se leggete il primo post mi sembra di aver chiesto da solo dei consigli
    Io nn ti conosco!
    No dai scherzo!!! Cmq ritornando in tema e sperando ke il flood sia finito (Ryu, ma ti potevi stare zitto damn ) io credo ke l'alimentatore nn ti basti, a meno ke nn vuoi scendere a compromessi con l'overclok del procio


  14. #59
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Io nn ti conosco!
    No dai scherzo!!! Cmq ritornando in tema e sperando ke il flood sia finito (Ryu, ma ti potevi stare zitto damn ) io credo ke l'alimentatore nn ti basti, a meno ke nn vuoi scendere a compromessi con l'overclok del procio
    del procio non credo, perche sta al voltaggio di default semre su 3gigi e poi cmq ci sta un mio amico che prima aveva un ali da 350W e ha un E6*** e gli girava bene pero adesso ah messo un LCP da 550W per pizzare la sua nuova scheda video(non dico quale per non fare pubblicita)

  15. #60
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    del procio non credo, perche sta al voltaggio di default semre su 3gigi e poi cmq ci sta un mio amico che prima aveva un ali da 350W e ha un E6*** e gli girava bene pero adesso ah messo un LCP da 550W per pizzare la sua nuova scheda video(non dico quale per non fare pubblicita)
    Alla fine se ti prenderai quella skeda potrai sempre fare delle prove con il vekkio alimentatore, tanto mico si brucia niente no?


Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •