che faccio, salgo ancora? [oc e6320 inside ^^] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: che faccio, salgo ancora? [oc e6320 inside ^^]

Cambio titolo
  1. #16
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    non &#232; quello il punto...sono riuscito ad arrivare anche a 3.6, ma svampa

    non &#232; che conoscete qualche parametro x rendere il tutto + stabile?


  2. #17
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    l'unico modo &#232; overvoltare di +

  3. #18
    simoorta93
    Ospite

    Il ritorno del nabbo.....

    connesso da un mio amico.......

    comunque reap bei risultati anche se non sono poi cosi utili eheh....anche io ero arrivato a 3ghz rock solid ma adesso sono a 2.8, perchè ho fato il clr cmos e non mi andava di arrivare fino a 3giggi.......
    comuqnue metti lo strap dell'fsb a 333mhz......poi alza il voltaggio del northbridge di pochi step....non di molto visto che hai alzato la frequenza dello strap....poi vedi se è piàù stabile.......

  4. #19
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    non &#232; quello il punto...sono riuscito ad arrivare anche a 3.6, ma svampa

    non &#232; che conoscete qualche parametro x rendere il tutto + stabile?
    kavolo 3.6?? ma dissi stock??
    certo che abbiamo un bel procetto

  5. #20
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    kavolo 3.6?? ma dissi stock??
    certo che abbiamo un bel procetto
    3.6???
    Si può fare di + ma ci vogliono buona mobo e buon dissi.
    Ormai non c'è + gusto con sti c2d....
    Si occano troppo facilmente...

  6. #21
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione OC inside 90 Visualizza Messaggio
    3.6???
    Si può fare di + ma ci vogliono buona mobo e buon dissi.
    Ormai non c'è + gusto con sti c2d....
    Si occano troppo facilmente...


  7. #22
    simoorta93
    Ospite
    Citazione OC inside 90 Visualizza Messaggio
    3.6???
    Si può fare di + ma ci vogliono buona mobo e buon dissi.
    Ormai non c'è + gusto con sti c2d....
    Si occano troppo facilmente...
    di + con dissi stock???
    Ma sei fuori???
    Internet tornato!!!

  8. #23
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    sali sali reap
    se fai solo qualche bench puoi andare anche a 1.5 anche se sta mobo droppa da matti..secondo me puoi salire tranquillo anche con i volt delle ram..hai delle dominator..mai oltre 2.3-2.35 mi raccomando
    ciao ciao

    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    di + con dissi stock???
    Ma sei fuori???
    Internet tornato!!!
    si puo si pu&#242; simo..ricordati il 6750
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #24
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    sali sali reap
    se fai solo qualche bench puoi andare anche a 1.5 anche se sta mobo droppa da matti..secondo me puoi salire tranquillo anche con i volt delle ram..hai delle dominator..mai oltre 2.3-2.35 mi raccomando
    ciao ciao


    si puo si pu&#242; simo..ricordati il 6750
    rock solid no di certo
    poi non ne sono os&#236; sicuro.....a quelle frequenze ti chiede un fottio di vcore........
    il tuo di 6750 er astra culato comunque...
    Spoiler:
    Soprano dx in arrivo

  10. #25
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    sisi certo..ma tentar non nuoce..e cmq mi chiedeva poi solo 1.55 reali di vcore..con il dissi stock &#232; un po' un suicide shot
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #26
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    sisi certo..ma tentar non nuoce..e cmq mi chiedeva poi solo 1.55 reali di vcore..con il dissi stock &#232; un po' un suicide shot
    gi&#224;.....

  12. #27
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    raghi sono arrivato rock solid (o almeno tiene x 3 h orto) a 3.2 con vcore @1.3

    provo con lo strap + tardi, tento di salire a 3.4, non credo svampi, porto il vcore a 1.4 x il procio e 2.1 x le ram.

    cmq le ram sono decisamente sfigate (almeno rispetto ad altre) oltre i 920 mhz sono instabili

    dite che montando il dissipatore apposito riesco a spingermi oltre?

    tanto a breve prendo il ruby orb e 2 noctua tanto vale finire l'opera

    tutto con lo stock cmq


  13. #28
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    raghi sono arrivato rock solid (o almeno tiene x 3 h orto) a 3.2 con vcore @1.3

    provo con lo strap + tardi, tento di salire a 3.4, non credo svampi, porto il vcore a 1.4 x il procio e 2.1 x le ram.

    cmq le ram sono decisamente sfigate (almeno rispetto ad altre) oltre i 920 mhz sono instabili

    dite che montando il dissipatore apposito riesco a spingermi oltre?

    tanto a breve prendo il ruby orb e 2 noctua tanto vale finire l'opera

    tutto con lo stock cmq
    io ho cambiato casa e le temp mi si sono alzate di 8&#176; porca eva.......in full a 2.9ghz mi fa 65&#176; con vcore a 1.3....potrei tenerlo anche pi&#249; basso ma a breve nuovo case e pi&#249; aerazione(soprano dx...)...poi quando ho i soldi mi faccio zalman 9700, ali nuovo, e un ultima ventolona......di ali sto pensando di accumulare tanti dindini e via di infiniti.........

  14. #29
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lascia perdere enrmax... costano e tra gli ali decenti sono i peggiori, oserei dire quasi fanno cagare.

    comparativa di pc pro, 6 ali da 1000w... l'enermax era il pi&#249; gorsso, il pi&#249; costoso, e l'unico che aveva SEMPRE tensioni insyabilissime (un grafico che se fosse una sega, sarebbe stra affilata) nonch&#232; dei drop fino a 0,2v, sticazzi, quando altri 5 ali sotto stress uguale droppano 0,02v e hanno un grafico piatto.

    e costano 100€ in meno.


    reap: meglio 3ghz @1,216 che 3,3ghz @1,35v, fidas...fregatene, metti su 50 cose in batch a encodare e esci,
    dormi, scuola, caga, quel che vuoi, ti basti pensare a qunto ci avresti messo col pc vechcio...e bon


    raf: quella mobo droppa tanto? sar&#224; sficata, ma la p5kr del cousin (roccior in sign) per dare 1,2v (anzi 1,196) al q6600, ho dovuto settare 1,350 e non sto scherzando

  15. #30
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    lascia perdere enrmax... costano e tra gli ali decenti sono i peggiori, oserei dire quasi fanno cagare.

    comparativa di pc pro, 6 ali da 1000w... l'enermax era il più gorsso, il più costoso, e l'unico che aveva SEMPRE tensioni insyabilissime (un grafico che se fosse una sega, sarebbe stra affilata) nonchè dei drop fino a 0,2v, sticazzi, quando altri 5 ali sotto stress uguale droppano 0,02v e hanno un grafico piatto.

    quoto fanno cagare

    e costano 100€ in meno.


    reap: meglio 3ghz @1,216 che 3,3ghz @1,35v, fidas...fregatene, metti su 50 cose in batch a encodare e esci,
    dormi, scuola, caga, quel che vuoi, ti basti pensare a qunto ci avresti messo col pc vechcio...e bon


    già, reason

    raf: quella mobo droppa tanto? sarà sficata, ma la p5kr del cousin (roccior in sign) per dare 1,2v (anzi 1,196) al q6600, ho dovuto settare 1,350 e non sto scherzando

    beh, tanto non sono limitato dai voltaggi ma dall'fsb che va a sbalzi, ogni tanto boota a 530 altre volte oltre i 470 svampa, boh


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •