Consigliatemi il mio secondo gdr!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Consigliatemi il mio secondo gdr!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344

    Consigliatemi il mio secondo gdr!!

    Ciao ragazzi,
    sto giocando al mitico Vampire Bloodlines e credo di essere vicino alla fine.
    E' stato il mio primo gdr e ne sono entusiasta (mi raccomando, nessun accenno al finale). Visto che, come ho già detto, credo di essere già a buon punto, sto pensando al prossimo gdr da acquistare.
    Mi piacerebbe un gioco fantasy possibilmente ambientato nel medioevo ma consigliate pure quel che vi pare. Grazie.

    P.S. gioco su un notebook : Pentium4 3,0 ghz, 1 gb di ram, scheda video ati x600 128mb.

    P.S.2 qualcuno sa se ci sono possibilità di vedere un terzo capitolo di Vampire? so che la Troika è fallita ma..........notizie a riguardo sono ben accette.
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  2. #2
    Vardelis
    Ospite
    Beh in questo caso se ti è piaciuto Bloodlines, giocati il primo Deus-Ex

  3. #3
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344
    Citazione Vardelis Visualizza Messaggio
    Beh in questo caso se ti è piaciuto Bloodlines, giocati il primo Deus-Ex
    Che tipo di gioco è?
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    non è molto gdr deus ex
    ti consiglio di prendere the witcher

  5. #5
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non è molto gdr deus ex
    ti consiglio di prendere the witcher

    The witcher è diventato una specie di ossessione per me, credo anch'io che sarebbe l'ideale ma non so se riesce a girare degnamente sul mio notebook.
    I requisiti minimi sono identici alla mia configurazione, c'è da capire come va il gioco messo al minimo.
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione KeithJ. Visualizza Messaggio
    The witcher è diventato una specie di ossessione per me, credo anch'io che sarebbe l'ideale ma non so se riesce a girare degnamente sul mio notebook.
    I requisiti minimi sono identici alla mia configurazione, c'è da capire come va il gioco messo al minimo.
    un mio amico ci gioca bene con un athlon 64, 1gb di ram e una geffo 6100, una scheda fascia orripilante
    secondo me con la patch 1.2 ci giocherai bene, ma scarica la demo prima, considerando che i caricamenti nel gioco alla 1.2 saranno più brevi di quelli della demo

  7. #7
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    un mio amico ci gioca bene con un athlon 64, 1gb di ram e una geffo 6100, una scheda fascia orripilante
    secondo me con la patch 1.2 ci giocherai bene, ma scarica la demo prima, considerando che i caricamenti nel gioco alla 1.2 saranno più brevi di quelli della demo
    Dove posso trovare la demo??
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    In alternativa a TW (se non ti gira bene o se non vuoi spendere tanto) prendi uno dei 2 KOTOR. Li trovi a poco e sono fantastici (e ti gireranno molto bene)

  9. #9
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione KeithJ. Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare la demo??
    http://www.gamershell.com/download_22384.shtml

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Consiglio per quel poco di GDR che conosco..
    Morrowind: se vuoi un gioco infinito con una bellissima atmosfera fantasy, non aspettarti un sistema di combattimento eccelso.. anzi diciamo che fa schifo però con un mod si può migliorare (cerca il thread dei mod).
    Ci ho giocato per due anni senza stancarmi

    Gothic: un bel gioco puntato un pò più sull'azione rispetto a Morro e con un sistema di combattimento migliore, inoltre molti PG non vanno semplicemente avanti e indietro per le città ma hanno un loro lavoro, e quando si fa notte vanno a dormire. Di contro, il gioco ha parecchi bug, ci puoi convivere si, io ormai non ci faccio più caso, ma può dare fastidio; ad esempio, quando punti un qualcosa (un cadavere per vedere cosa c'è dentro, una persona per parlarci ecc), capita che invece di quello che avevi "puntato" ti punti qualcos'altro che sta accanto.. per ovviare a questo bisogna mettersi in modo che non puoi puntare altro che quello che ti interessa.

    PS parlo del primo

    Poi ci sono altri GDR valenti che però non ho giocato di persona, come KOTOR 1 e 2

  11. #11
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Death Star
    Messaggi
    686
    Prova senz'altro Neverwinter nights 2 ...
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  12. #12
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Consiglio per quel poco di GDR che conosco..
    Morrowind: se vuoi un gioco infinito con una bellissima atmosfera fantasy, non aspettarti un sistema di combattimento eccelso.. anzi diciamo che fa schifo però con un mod si può migliorare (cerca il thread dei mod).
    Ci ho giocato per due anni senza stancarmi

    Gothic: un bel gioco puntato un pò più sull'azione rispetto a Morro e con un sistema di combattimento migliore, inoltre molti PG non vanno semplicemente avanti e indietro per le città ma hanno un loro lavoro, e quando si fa notte vanno a dormire. Di contro, il gioco ha parecchi bug, ci puoi convivere si, io ormai non ci faccio più caso, ma può dare fastidio; ad esempio, quando punti un qualcosa (un cadavere per vedere cosa c'è dentro, una persona per parlarci ecc), capita che invece di quello che avevi "puntato" ti punti qualcos'altro che sta accanto.. per ovviare a questo bisogna mettersi in modo che non puoi puntare altro che quello che ti interessa.

    PS parlo del primo

    Poi ci sono altri GDR valenti che però non ho giocato di persona, come KOTOR 1 e 2
    UN mod? Non credo
    Non solo una serie di mod, ma anche settaggi vari da parte del giocatore sono importanti per un combattimento modificato eccellente.



  13. #13
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    UN mod? Non credo
    Non solo una serie di mod, ma anche settaggi vari da parte del giocatore sono importanti per un combattimento modificato eccellente.
    Lo sapevo che di fronte alle parole "morrowind mod" saresti magicamente apparso!

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    bisogni essere registrati?

    a me chiede il nome e la password
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non è molto gdr deus ex
    ti consiglio di prendere the witcher
    deus ex è molto + gdr di certi gdr "rivoluzionari" se capisci quello che intendo.
    cmq deus ex è praticamente il padre dei gdr non fantasy con visuale in prima persona (il sistema di combatimento e il modo in cui vengono distribuiti i punti alle abilità in bloodlines è quasi fotocopiato da deus ex). e poi deus ex ha una trama che la maggior parte dei giochi se la sogna.
    cmq secondo me prima scegli tra Deus Ex e The Witcher e poi passa ai 2 kotor e alla fine a neverwinter nights 2.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •