Problema sapphire 2600xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema sapphire 2600xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Problema sapphire 2600xt

    Ciao a tutti, io ho questa scheda madre, una asrock 939dualsata2, e da pochi giorni ho comprato la scheda video sopra citata (pci-ex) e ho anche cambiato alimentatore. Prima avevo una radeon 9250 agp, quindi ho anche disinstallato i driver agp. Ho provato tutti i driver possibili immaginabili della sv, ma il risultato è sempre lo stesso (alcune volte è anche peggio): la sv nn rende come dovrebbe, ad esempio Sacred va a scatti (andava meglio con la vecchia sv) o addirittura ha tutto il video sfalsato, e poi alcune volte il pc crasha addirittura con una schermata blu che dice che c'è un problema con il file win32k.sys. In teoria l'ali dovrebbe essere a posto, se no i sintomi sarebbero altri (tutto il resto del sistema funziona) almeno credo. Può darsi che sia la sv nn funzioni? Può darsi che debba aggiornare i driver del bios della mobo? Vi prego fatemi sapere che sono davvero in crisi... Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Credo che tu abbia disinstallato male i vecchi driver
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Hai usato Driver Cleaner per togliere i driver?

    Nel caso FALLO, e poi reinstalla.

  4. #4
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    No ho veramente fatto TUTTI i procedimenti come andrebbero fatti:
    -disinstallare i vecchi dr.
    -usare dr. cleaner e ccleaner in mod. prov.
    -installare i driver nuovi
    Riuscireste a rispondere alle mie domande? Vanno benissimo anche delle ipotesi. Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •