!!!Problema con porte USB!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: !!!Problema con porte USB!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011

    Esclamazione !!!Problema con porte USB!!!

    ho un problema con le porte usb del mio pc. ho 4 porte usb 2.0 dietro al pc, infatti la mia scheda madre è questa, e nelle caratteristiche appunto c'è scritto così. il mio problema è che ogni volta che inserisco una periferica tramite USB (periferiche USB 2.0) mi appare il messaggio di windows che mi avverte che le perifercihe collegate sono ad alta velocità, e che potrebbero funzionare + velocemente se collegate a porte usb ad alta velocità, appunto porte usb 2.0. come mai? effettivamente ho riscontrato la lentezza nel trasferire i file sulle periferiche, tanto + che ho comprato un hard disk esterno multimediale qualche giorno fa, e per trasferire i file video è +ttosoto lento. a cosa è dovuto ciò??

    grazie in anticipo per eventuali risposte

    PS: ho provato ad aggiornare i driver ma ho fallito miseramente, e sul sito dell'ASrock nn vi sono aggiornamenti per lle USB..cosa faccio?


  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    prova a vedere nel bios... dovrebbe esserci qualcosa riguardo alle usb che permette di metterle come 2.0 credo...

  3. #3
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    prova a vedere nel bios... dovrebbe esserci qualcosa riguardo alle usb che permette di metterle come 2.0 credo...
    sono andato nel Bios ma era già abilitata l'impostazione per le USB 2.0..cosa faccio?


  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Hai il service pack 2 installato?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    meglio un hub 2.0
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  6. #6
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Hai il service pack 2 installato?
    si cel'ho


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •