HL:2 Episode One prima in italiano e ora i inglese?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: HL:2 Episode One prima in italiano e ora i inglese?

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    HL:2 Episode One prima in italiano e ora i inglese?

    Cominciai a giocare a Episode 1 una quindicina di giorni fa ed era completamente in italiano,compreso il doppiaggio,lo ricordo perfettamente ma se non ricordo male le voci dei combine (quando si organizzano tra di loro,cose di secondo piano dunque)era in inglese.
    Stasera l'ho continuato ed è doppiato in inglese.Non ho cambiato la lingua di Steam nè di nient'altro,come si spiega ciò?E' possibile un qualche aggiornamento automatico o qualcosa del genere?

  2. #2
    Hellgatsu
    Ospite
    Mah,oh grazie delle risposte

  3. #3
    ferdi
    Ospite
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Cominciai a giocare a Episode 1 una quindicina di giorni fa ed era completamente in italiano,compreso il doppiaggio,lo ricordo perfettamente ma se non ricordo male le voci dei combine (quando si organizzano tra di loro,cose di secondo piano dunque)era in inglese.
    Stasera l'ho continuato ed è doppiato in inglese.Non ho cambiato la lingua di Steam nè di nient'altro,come si spiega ciò?E' possibile un qualche aggiornamento automatico o qualcosa del genere?
    E' successo anche a me: arrivato a circa metà gioco il doppiaggio è diventato in inglese

  4. #4
    Black Dr@gon
    Ospite
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Cominciai a giocare a Episode 1 una quindicina di giorni fa ed era completamente in italiano,compreso il doppiaggio,lo ricordo perfettamente ma se non ricordo male le voci dei combine (quando si organizzano tra di loro,cose di secondo piano dunque)era in inglese.
    Stasera l'ho continuato ed è doppiato in inglese.Non ho cambiato la lingua di Steam nè di nient'altro,come si spiega ciò?E' possibile un qualche aggiornamento automatico o qualcosa del genere?
    L'unica spiegazione per me è che tu abbia comprato l'orange box in seguito, in quanto i giochi contenuti al suo interno sono senza doppiaggio e installando il pacchetto il doppiaggio viene "sovrascritto". O almeno, a me è successo così...

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Black Dr@gon Visualizza Messaggio
    L'unica spiegazione per me è che tu abbia comprato l'orange box in seguito, in quanto i giochi contenuti al suo interno sono senza doppiaggio e installando il pacchetto il doppiaggio viene "sovrascritto". O almeno, a me è successo così...
    No,non ho preso l'orange in seguito.L'ho comparata,ho giocato a Half Life 2 completamente in italiano,ho inizziato episode 1 in italiano e ora è in inglese,senza nessun motivo

  6. #6
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione Black Dr@gon Visualizza Messaggio
    L'unica spiegazione per me è che tu abbia comprato l'orange box in seguito, in quanto i giochi contenuti al suo interno sono senza doppiaggio e installando il pacchetto il doppiaggio viene "sovrascritto". O almeno, a me è successo così...
    Nell'range sono in inglese solo episode2 portal e tf2.... hl2 ed episode1 sono in italiano, cmq nel menù impostazioni del gioco se non ricordo male ci dovrebbe essere l'opzione per selezionare la lingua, sia parlato che sottotitoli, sennò puoi provare a mettere steam in inglese, partire il gioco, uscire, rimettere steam in italiano e vedere se funzia....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  7. #7
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Per risolvere questo problema, se nn mi sbaglio, ti basta clikkare col destro su un gioco, andare su proprietà, clikkare su lingua, selezionare inglese riavviare steam, ritornare sulla lingua del gioco e mettere italiano.
    Così dovresti riuscire a ripristinare il doppiaggio in italiano.
    Ultima modifica di tricheco Matteo; 29-01-2008 alle 14:00:41

  8. #8
    Hellgatsu
    Ospite
    Ok,il ripristino steam mi sembra una buona soluzione,proverò grazie

  9. #9
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Basta selezionare la loingua dalle proprietà e parte il download,,, Non serve riavviare Steam, trichecozzo
    Il Micio che saltava nel Tempo

  10. #10
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Basta selezionare la loingua dalle proprietà e parte il download,,, Non serve riavviare Steam, trichecozzo
    Ah...allora scusatemi per l'info sbagliata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •