delucidazioni su arma:armed assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: delucidazioni su arma:armed assault

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    delucidazioni su arma:armed assault

    ho letto qualche recensione e visto qualche video e devo dire che sembra un gioco stellare pero volevo sapere se è multy o anche single...per single intendo una modalita singola "normale" tipo campagna e non la single tipo battlefield che è la multy con i bot...dalla grafica deduco che sia un po pesantuccio come gioco...o sbaglio?insomma vorrei sentire i vostri commenti e spero mi aiutiate a capire se vale la spesa o meno


  2. #2
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    il gioco in singolo ha una campagna strutturata, si può giocare online sia in coop sia nelle classiche modalità (ctf ecc.). Il gioco è pesantuccio, ma le ultime patch dicono che lo hanno reso più fluido. Cmq se hai un pc non vecchissimo dovresti riuscire a giocarci decentemente. E in ogni caso non ha saputo ripetere quel capolavoro di OF.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    il gioco in singolo ha una campagna strutturata, si può giocare online sia in coop sia nelle classiche modalità (ctf ecc.). Il gioco è pesantuccio, ma le ultime patch dicono che lo hanno reso più fluido. Cmq se hai un pc non vecchissimo dovresti riuscire a giocarci decentemente. E in ogni caso non ha saputo ripetere quel capolavoro di OF.
    Beh non avrà ripetuto OF ma cazzo se è bello lo stesso...

    Certo è simulativo al 101%, l'ho provato per un po e ho giocato pure online, ma era veramente troppo tosto per me....


    Ma mi è piaciuto un sacco!

  4. #4
    No one fights alone! L'avatar di Valkyr
    Registrato il
    02-04
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.098
    a me non è piaciuto... è troppo uguale come struttura ad operation flashpoint del 2001..

    EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)

  5. #5
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Io ce l'ho, funge al max su un buon dual core e scheda video molto buona (DX9), io ne ho una medio-alta da DX10, ma il gioco non le sfrutta.
    Ma è molto scalabile, non mi preoccuperei, forse per la RAM, un paio di giga direi.

    Per il resto è davvero molto simulativo, ma non ho ancora visto scontri "alla CoD", la maggior parte (a quanto ho giocato - e poco eh!) sono contro gruppetti.

    Molto carino però, almeno a quanto ho potuto testare.

  6. #6
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho, funge al max su un buon dual core e scheda video molto buona (DX9), io ne ho una medio-alta da DX10, ma il gioco non le sfrutta.
    Ma è molto scalabile, non mi preoccuperei, forse per la RAM, un paio di giga direi.

    Per il resto è davvero molto simulativo, ma non ho ancora visto scontri "alla CoD", la maggior parte (a quanto ho giocato - e poco eh!) sono contro gruppetti.

    Molto carino però, almeno a quanto ho potuto testare.
    lo regge una ati radeon 9600?


  7. #7
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione scream'89 Visualizza Messaggio
    lo regge una ati radeon 9600?
    Al minimo...

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione scream'89 Visualizza Messaggio
    lo regge una ati radeon 9600?
    Si.

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione scream'89 Visualizza Messaggio
    ho letto qualche recensione e visto qualche video e devo dire che sembra un gioco stellare pero volevo sapere se è multy o anche single...per single intendo una modalita singola "normale" tipo campagna e non la single tipo battlefield che è la multy con i bot...dalla grafica deduco che sia un po pesantuccio come gioco...o sbaglio?insomma vorrei sentire i vostri commenti e spero mi aiutiate a capire se vale la spesa o meno

    Allora, innanzitutto ti consiglio di comprare Operation Flashpoint versione Gold o Game of the Year che costa 10€, è un gioco praticamente uguale ad armed assault, uscito nel 2001 che con il mod ffsx diventa mucho bello graficamente (www.ffur.net) che, patchato, è privo di bugs. Armed assault è Operation Flasphoint 1.5...a differenza del primo però ha:

    Trama non appassionante
    Pesantezza
    Bugs (se non patchato)

    Per la pesantezza ed i bugs ci sono le patch:

    1.04 poi 1.05 poi 1.08 poi 1.08 hotfix e poi installa la 1.09 beta che funziona come un mod (sia armed che operation hanno un ottimo supporto per i mods e per farli funzionare non ci vuole nulla) e fa guadagnare molti FPS....resta la pesantezza. OFP ha un ottimo multi mentre armed assault ce l'ha pieno di cheaters (mi pare che verso le 4 o le 6 di mattina sia soddisfacente giocare, per info andate sul forum di www.armedassault.it)....la speranza per armed sono le campagne create dai modders (sta arrrivando COld war rearmed: praticamente la campagna di operation flashpoint cold war crysis su armed assault, GRATIS) e la patch 1.09 che sta per uscire. Spero di essere stato soddisfacente nella risposta
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    ho preso operation flashpoint(per arma aspetto prima di provare la demo) ma per installare l'aggiornamento di cui si parlava prima devo avere installata qualche patch?


  11. #11
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    ho installato l'aggiornamento e devo dire che la grafica migliora un sacco! c'è solo un problema...vedo degli oggetti bianchi come se mancassero le texture...sapete come risolvere?(il gioco è aggiornato alla versione 1.96)


  12. #12
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    qualcuno conosce il titolo della canzone che si sente nel menu principale nel gioco aggiornato con la megapatch di www.ffur.net ???


  13. #13
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Per il resto è davvero molto simulativo, ma non ho ancora visto scontri "alla CoD", la maggior parte (a quanto ho giocato - e poco eh!) sono contro gruppetti.
    appunto per questo è molto simulativo! Gli scontri alla CoD sono volutamente cinematografici e colossali, così come lo è quel gioco.

    Armed è simulativo e per l'appunto simula gli scontri tipici delle missioni di pace in zone calde, che sono generalmente scontri su bassa scala.
    E poi se ci fossero davvero gli scontri alla CoD (tipo sbarco in Normandia) la gente morirebbe così tante volte che il gioco perderebbe molto del divertimento.

    X scream 89= armed assault è molto simulativo ma secondo me ha 2 pecche principali: il motore grafico pesantissimo e l'IA dei soldati che rende quasi ogni cosa impossibile.
    Poteva essere un capolavoro, così è più che altro un bel gioco
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •