Problema TVHD e PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema TVHD e PS3

Cambio titolo
  1. #1
    Cloudus
    Ospite

    Problema TVHD e PS3

    Ragazzi la mia PS3(60gb)sta dando i numeri...Ieri l'ho accesa e si sentivano solo i suoni ma non si vedeva niente..anzi usciva "nessun segnale" il quale esce solo se l'hdmi non è connesso alla TV(LG 32LC41).
    Ho spento e riacceso la TV ma niente..Ho spento e riacceso la PS3 ma niente..Successivamente ho spento la multipresa e poi quando l'ho riaccesa ha funzionato tutto normalmente!
    Oggi però ho acceso la PS3 ma questa volta non si vedeva niente e non si sentivano nemmeno i suoni!Ho tolto NGS e ho spento la PS3..Ma non ne voleva sapere di spegnersi!Così ho dovuto spegnerla da dietro e poi riaccenderla...Ed ora funziona tutto perfettamente...
    Sapete dirmi cosa diamine sta succedendo?Non vorrei mandare anche la PS3 in assistenza...Sarebbe una sfiga colossale!

  2. #2
    loaldnt
    Ospite
    io avrei paura fossi in te, ma non ti preoccupare dell'assistenza, funziona bene, è veloce e te ne danno una nuova.

  3. #3
    Cloudus
    Ospite
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    io avrei paura fossi in te, ma non ti preoccupare dell'assistenza, funziona bene, è veloce e te ne danno una nuova.
    Ovviamente aspetto che implode completamente...Però che palle..
    E tra l'altro non te ne danno una nuova ma una rigenerata...Cioè ti danno la PS3 che hanno aggiustato a qualcun'altro...Senò devo aspettare 2 mesi per riavere la mia...

  4. #4
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    a me ultimamente ci mette sempre molto a spegnersi(fà quasi sempre i bip allo spegnimento) mentre prima lo faceva raramente...

  5. #5
    Sei un amico! L'avatar di THUG LIFE
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    a me il bip lo fa sempre
    In cerca di una firma!

  6. #6
    Cloudus
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    a me ultimamente ci mette sempre molto a spegnersi(fà quasi sempre i bip allo spegnimento) mentre prima lo faceva raramente...
    è tutto normale...

  7. #7
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Ragazzi la mia PS3(60gb)sta dando i numeri...Ieri l'ho accesa e si sentivano solo i suoni ma non si vedeva niente..anzi usciva "nessun segnale" il quale esce solo se l'hdmi non è connesso alla TV(LG 32LC41).
    Ho spento e riacceso la TV ma niente..Ho spento e riacceso la PS3 ma niente..Successivamente ho spento la multipresa e poi quando l'ho riaccesa ha funzionato tutto normalmente!
    Oggi però ho acceso la PS3 ma questa volta non si vedeva niente e non si sentivano nemmeno i suoni!Ho tolto NGS e ho spento la PS3..Ma non ne voleva sapere di spegnersi!Così ho dovuto spegnerla da dietro e poi riaccenderla...Ed ora funziona tutto perfettamente...
    Sapete dirmi cosa diamine sta succedendo?Non vorrei mandare anche la PS3 in assistenza...Sarebbe una sfiga colossale!
    guarda, ho avuto i tuoi stessi identici sintomi quest'estate: che dirti, avevo inserito MGS2, fattostà che quando ho smesso di giocarci sono scompariti tali avvenimenti, e ho attribuito la causa alla presenza d'un disco per ps2 (strano).
    comunque, adesso è perfetta, non ho avuto più nessun tipo di problema.
    pazzienta un pò, se i problemi persistono, assistenza rulex

  8. #8
    Cloudus
    Ospite
    Speriamo non sia niente di grave!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •