[Wii] Opoona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: [Wii] Opoona

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    [Wii] Opoona

    http://www.gamersyde.com/stream_5967_en.html

    Ohmaigoddeeah!
    Shintaro Majima + Hitoshi Sakimoto

    ok, fermi tutti.
    è il più brutto character design della storia dei videogiochi, ogni record è stracciato. unica nota positiva, le musiche di dio Hitoshi.

  2. #2
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Io lo trovo molto caruccio.

    Ma alla fine è confermato per l'Europa? E in Giappone come è andato?
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  3. #3
    Sogeking
    Ospite
    Si, il chara design è lammerda...

    Però è troppo stiloso, non c'è niente da fare *_*

  4. #4
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    OMGGGGGGGGG
    Il Character Design sembra banale ma in realtà ha uno stile unico,la fantasia regna e devo dire che Hitoshi Sakimoto sta facendo un ottimo lavoro per questo gioco!
    Un motivo in più per comprarmi un Nintendo Wii.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  5. #5
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite

    Lui vale il gioco.

  6. #6
    panzone
    Ospite
    In giappone non è andato malaccio, ma ciononostante si ha solo la data USA ( questo marzo mi pare ) mentre per noi europei nulla...

  7. #7
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    in giappone mi pare che ha venduto meno di 10k
    cmq sto gioco a parte il chara design mi piace, sopratutto lo stile delle ambientazioni che ricordano quasi quelli di xenosaga 3 '_'


  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    xeno IV.
    DUNQUE è giunto.

  9. #9
    panzone
    Ospite
    Io sapevo tra i 10k e i 15k... ma d' altronde i gusti dei jappo non li tengo più in considerazione da quando hanno snobbato No More Heros...

  10. #10
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Io sapevo tra i 10k e i 15k... ma d' altronde i gusti dei jappo non li tengo più in considerazione da quando hanno snobbato No More Heros...
    TUTTI, e dico TUTTI i giochi di Suda fanno vendite da schifo, ma gli Jrpg se di spessore possono fare bei numeri. Tra l'altro non mi pare di aver sentito che Nintendo abbia pubblicizzato molto questo titolo.

    Io francamente non posso proprio vedere sti personaggi puffettosi. Fossero sullo stile di Okage: Shadow King capirei pure, ma questi proprio non mi van giu'.

  11. #11
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918


    però dai è divertente- nel suo piccolo-



  12. #12
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Non si vive di solo character design, ma con quello di Opoona si muore fra i tormenti, senza contare quel poco che ho sentito relativamente al plot

    Per quanto mi riguarda, salvo sorprese, sarà 100% scaffale con tanto di catene e lucchetto a prova di Locke.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ah perchè quel gioco ha un plot?


  14. #14
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ma il chara è veramente inguardabile ...

  15. #15
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Ma cioè,c'è chi si lamenta del character design di opoona,e poi ha in avatar il clone del biondo di piccoli problemi di cuore e uno dei tanti automi di nomura

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •