PC nuovo, opinioni sull'acquisto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: PC nuovo, opinioni sull'acquisto.

Cambio titolo
  1. #1
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699

  2. #2
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    io spenderei qualkosa in + e prenderei la hd 3870


  3. #3
    attivamente scansafatiche L'avatar di LuckyStrike
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nei miei sogni
    Messaggi
    590
    avrei optato per l'hd 3850 con 512 mb di memoria..ormai sono obbligatori,il resto va benissimo

  4. #4
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Brevemente: ho preso la 3850 perchè la overclocko e la faccio diventare come una 3870 quasi e non l ho rpesa da 512 perchè uso risoluzioni da 1024x768 o da 1152x864

  5. #5
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ottimo e a quelle risoluzioni come dici tu bastano benissimo 256 mega.


  6. #6
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Io spero solo che il mio HD e DVD PATA riesco a farli entrare ed usare nel case... o meglio, nella mobo, l'entrata IDE è in basso a sinistra, quindi teoricamente il cavo piatto dovrebbe passare vicino alla VGA e poi connettere entrambi in Primary/secondary Master... spero di riuscirci...

    Spero anche che riuscirò a giocare finalmente ai giochi last generation decentemente...

  7. #7
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione The Hacker Visualizza Messaggio
    Io spero solo che il mio HD e DVD PATA riesco a farli entrare ed usare nel case... o meglio, nella mobo, l'entrata IDE è in basso a sinistra, quindi teoricamente il cavo piatto dovrebbe passare vicino alla VGA e poi connettere entrambi in Primary/secondary Master... spero di riuscirci...

    Spero anche che riuscirò a giocare finalmente ai giochi last generation decentemente...
    Ma certo, giocherai a tutti giochi con dettagli massimi e pure a Crysis con dettagli alti


  8. #8
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Perfetto Crysis ok me lo metto già in saccoccia mi itneressa call of duty 4, starcraft 2 e Unreal 3 nel futuro videoludico e chissà quanto altro ancora potrò permettermi! :]
    Pensa che finora ho tirato avanti anni con una 6600 gt, p4 2.8 ghz e 1 gb ram ddr :<

    P.S: come SO mi consigli sempre XP? e per il problema che ho scritto prima del parallel ATA hai consigli?

  9. #9
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Credo ke Xp per adesso vada più ke bene. Il problema dell'HD nn si dovrebbe porre in quanto penso ke il case sia sufficentemente spazioso. Nel caso il cavo sia troppo vicino alla vga potresti provare ad attaccarlo agli altri (scusami se nn ho capito la domanda e ti ho dato una risposta sbagliata)


  10. #10
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Purtroppo quella mobo ha solo un entrata IDE, in basso a sinistra per questo temo che non ci vada &#231;_&#231; vabb&#232; inutile fasciarsi la testa prima del tempo... spero solo che il cavo ide sia bbastanza lungo da arrivarci senn&#242; mi tocca tenerli sulla scrivania
    http://www.iamxtreme.net/coolaler/ASUSP5KC/1.JPG
    questa &#232; la mobo, guarda in alto a sinistra, ecco quell'entrata rossa &#232; la IDE.

  11. #11
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Nn avrai sicuramente problemi con l'HD. Nel caso in cui il problema venga dal DVD, puoi provare a metterlo nello slot inferiore


  12. #12
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Grasie mi stai proprio rincuorando ^^ Avevo il terrore che se non andassero avrei dovuto cambiare anche HD e DVD... di alimentatore ho un q-tec da 550W... appena ho tempo cambio anche quello!
    Più che altro sai mica se ci sono bug conosciuti o problemi comuni con quella mobo o altro? accorgimenti, etc?
    Inoltre come procedure di installazione metto winXP, service pack 2, driver mobo, driver procio, driver VGA, connesione internet, firewall, antivirus. corretto? (cazzo non formatto da una vita ) e di pasta dissipante ne metto una goccia? <_<

    /ot: sono metallaro e provvederò a mettere la firma come la tua!

  13. #13
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Di incompatibilità io nn ne conosco. Per la procedura di installazione è tutto corretto tranne due piccoli particolari: driver per il processore nn ne esistono (grazie a dio) e prima di installare/utilizzare la connessione provvedi a mettere antivirus e firewall.
    Per quanto riguarda la pasta termica, si, nn ne mettere molta. Anke se mi sembra ke ultimamente i dissipatori dell'Intel dispongono già della pasta termica applicata sotto il blocco, quindi basta ke tu applichi il dissipatore sul procio e il gioco è fatto.

    EDIT: C'è anke una guida alla creazione di un pc completo curata da Merlozzo, se hai problemi questo è il link: Guida


  14. #14
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Miticozzo *_*

  15. #15
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Di niente!
    Ultima modifica di Vhailor; 29-01-2008 alle 11:52:45


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •