SPlinter Cell su Xbox posticipato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: SPlinter Cell su Xbox posticipato

Cambio titolo
  1. #16
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    vabbè che mi mancavano le tue notizie bomba, bruc, ma così mi fai prendere gli infarti ......dal titolo del topic pensavo per chissà quando rimandato....mi fai morire per cosi poco!!!!

    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #17
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Inviato da Matty
    Nella vers. completa questo difetto è assente. Parole di chi ha provato la PAL inglese.
    Non vedo l'ora di vederlo nella sua versione definitaiva se le promesse verranno mantenute l'acquisto è obbligatorio!
    Logicamente lo prenderò assieme a Star Fox Adventure!

  3. #18
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da 20 century boy
    Non vedo l'ora di vederlo nella sua versione definitaiva se le promesse verranno mantenute l'acquisto è obbligatorio!
    Logicamente lo prenderò assieme a Star Fox Adventure!
    ...dammi retta venditi il fisher price, rinuncia a starfox e punta tutto sull'X-Box

  4. #19
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Stiwy
    ...dammi retta venditi il fisher price, rinuncia a starfox e punta tutto sull'X-Box

    il cubetto ha metroid prime.... starfox dicono che sia un pò sotto le aspettative... i voti che ha preso sinora ricordano l'iter che ha passato blinx... cmq concordo che la x al momento è troppo mitica!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  5. #20
    Inviato da Bruciatore
    (tra di noi,secondo te la vers Ps2 come sara'?)
    Vediamo...hai presente Pong?

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto che questa sezione del forum sia dedicata a Xbox non vi autorizza a prendere in giro le altre piattaforme, per poi lamentarsi quando è la console Microsoft a essere presa di mira.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Pong????????

    Ehm vedi che stiamo parlando della PS2 MAtty nn della xbox
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ehm vedi che stiamo parlando della PS2 MAtty nn della xbox
    Dai....non devi abbassarti in quel modo per rispondergli......

  9. #24
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da 8Squall7
    Pong????????

    Ehm vedi che stiamo parlando della PS2 MAtty nn della xbox
    nono Matty stà parlando della PS2 hai capito?? e poi tu pleistescionaro, sei su un forum per la mitica X-Box, cioè la migliore, dove la tua partecipazione dovrebbe essere altrove, o perlomeno, postare in modo che gli altri non si incaxxino sul serio.........soprattutto come chi pazienza per rispondere agli illusi non ne ha.....come me.....spero che sono stato chiaro.......e lo dice anche LEX...ognuno ha il suo forum, punto.

  10. #25
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    OH ma sempre così incavolati voi del forum X-BOX???
    Cmq il fisher price non lo vendo anzi me lo tengo stretto, uso il box come alternativa ....

  11. #26
    Caxxo, ragazzi, era una battuta, che speravo arrivaste a capire...
    la PS2 ce l'ho anch'io, e so che può fare grandi cose graficamente (vd. J&D e GT3, oltre all'incredibile Baldur's Gate: DA). Cmq termino qui, dato che sono OT.

  12. #27
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Matty
    Caxxo, ragazzi, era una battuta, che speravo arrivaste a capire...
    la PS2 ce l'ho anch'io, e so che può fare grandi cose graficamente (vd. J&D e GT3, oltre all'incredibile Baldur's Gate: DA). Cmq termino qui, dato che sono OT.
    .....ti ricordo matty che baldur's gate c'è anche per X-Box.......e cmq la versione con cui ho giocato io da un mio amico con la sua PS2, aveva difetti di clipping e texture a bassa risoluzione.....quindi io non direi sia un gioco con una gran frafica............per X-Box ancora non l'ho visto, ma immagino sia uguale dato che è un porting da quella schifosa console.........8(

  13. #28
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Cavolo mi dispiace veramente ma stavolta devo dare ragione a Stiwy, inutile ma la play2 ferma lo sviluppo tecnologico delle altre console Box o Cubo che sia!!!
    I giochi multypiattaforma sono quasi sempre delle mezzefregature dato che di solito sono degli squallidi porting da psx2 nati in economia e senza implementare migliorie di nessun genere.

  14. #29
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    già...un esempio lampante è stato Colin3che è multipiattaforma nel mio caso...subito comprato, e subito mandato indietro per venderlo di seconda mano......ancora non l'ho venduto!!!!8(

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •