Problema grafica Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema grafica Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alex-22
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    25

    Problema grafica Oblivion

    Salve a tutti,
    Prima giocavo a Oblivion con una ati x1600 Pro, e nonostante i dettagli bassi funzionava tutto bene.
    Adesso ho cambiato pc, ho una Geforce 8800 GT e ci sono dei problemi grafici, ovvero le texture sono molto luminescenti, a volte visualizza dei bagliori stranissimi e inoltre quando fo alcune magie (per esempio quella che cura) le armi del personaggio diventano tutte bianche.
    Cmq dalle foto allegate si capisce tutto. Ho aggiornato sia il gioco che i driver della scheda video all'ultima versione, provato tutte le impostazioni grafiche possibili ma nulla.
    cosa potrebbe essere?




  2. #2
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Alex-22 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Prima giocavo a Oblivion con una ati x1600 Pro, e nonostante i dettagli bassi funzionava tutto bene.
    Adesso ho cambiato pc, ho una Geforce 8800 GT e ci sono dei problemi grafici, ovvero le texture sono molto luminescenti, a volte visualizza dei bagliori stranissimi e inoltre quando fo alcune magie (per esempio quella che cura) le armi del personaggio diventano tutte bianche.
    Cmq dalle foto allegate si capisce tutto. Ho aggiornato sia il gioco che i driver della scheda video all'ultima versione, provato tutte le impostazioni grafiche possibili ma nulla.
    cosa potrebbe essere?



    ... guarda se la scheda video scalda molto...
    se no prova a patchare oblivion.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    booooooo, molto strano