Consiglio ali per PC nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio ali per PC nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    8

    Consiglio ali per PC nuovo

    Mi serve un consiglio veramente al volo... finalmente su e-key sono arrivati i processori e sto prendendo il PC adesso, prima che finiscano qualcos altro. Nel frattempo però è già sparito l' LC da 560 w. Hanno ancora quello da 550, ma mi sembra strano che tra i due modelli ci siano trenta euro da differenza. Va bene lo stesso come ali? Deve reggere una 8800 GT e un penryn da 2,66 ghz, ce la fa? Altrimenti consigliatemi un'alternativa. Grazie.

  2. #2
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione AliceMary Visualizza Messaggio
    Mi serve un consiglio veramente al volo... finalmente su e-key sono arrivati i processori e sto prendendo il PC adesso, prima che finiscano qualcos altro. Nel frattempo però è già sparito l' LC da 560 w. Hanno ancora quello da 550, ma mi sembra strano che tra i due modelli ci siano trenta euro da differenza. Va bene lo stesso come ali? Deve reggere una 8800 GT e un penryn da 2,66 ghz, ce la fa? Altrimenti consigliatemi un'alternativa. Grazie.
    Ci son tutti quei soldi di differenza perche il 560 è un titan mentre il 550 è un green power, che non è che sia sto granchè.... per reggere una 8800 GT servono almeno 500w e almeno 30 ampere sui 12V, da ekey il migliore che vedo è quello da 90€ della LC-power da 700w, se proprio vorresti ripiegare c'è il Corsair che non è male, il difetto è che ha "pochi" watt... Cmq, su un altro sito abbiamo trovato la GTS allo stesso prezzo della GT, perchè non la prendi da li?
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=612232

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    8
    Sìsì, so della GTS a 260 euro. Comunque quale Corsair intendi? Se intendi quello da 520, allora tanto vale prendere quello della LC da 700, penso, tanto il prezzo è uguale

  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione AliceMary Visualizza Messaggio
    Sìsì, so della GTS a 260 euro. Comunque quale Corsair intendi? Se intendi quello da 520, allora tanto vale prendere quello della LC da 700, penso, tanto il prezzo è uguale
    Gli ali Corsair sono di gran lunga migliori di quelli LC
    Prendi tranquillamente il corsair hx520W


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    8
    Okay, grazie mille Adesso però devo trovare qualcosa su cui risparmiare, perché ci sono trenta euro in più non previsti ç_ç

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    prendi la 3870
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    8
    Inutile. Devo aspettare ancora, il tempo che sono andata a mangiare il processore è finito di nuovo ç_ç E-key sembra assalito dalla cavallette XD

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    su www.hrw.it hanno più roba
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    8
    Veramente su HRW non hanno niente A proposito, mi sono appena accorta dell'esistenza di http://www.compuline.it/, assemblano anche loro, e al momento tutti i pezzi che mi servono risultano disponibili. Anzi, la spedizione è scontata se spendi più di trecento euro, e l'assemblaggio costa solo sei euro °-° Inoltre hanno la 8800 GT della Asus, che ha anche il gioco in regalo XD Che faccio, mi fido?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •