Tele2, blocco p2p
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tele2, blocco p2p

Cambio titolo
  1. #1
    domix
    Ospite

    Tele2, blocco p2p

    Sono venuto a conoscenza del fatto che Tele2 mi filtra le condivisioni quando uso eMule, impedendo di fatto il file-sharing. Vorrei sapere se tale problema sussiste limitatamente al Mulo o se il blocco di Tele2 riguarda tutti i programmi deputati al p2p, e, nel primo caso, quale programma mi conviene usare in alternativa ad eMule.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    ciao domix!
    Ho appena letto il tuo topic in area Videogiochi che è stato chiuso da Kelvan...
    Cmq per quanto riguarda il problema purtroppo Tele2 applica i filtri a qualsiasi programma P2P non solo ad eMule. Potresti solo provare a fare una cosa: andare in Opzioni -> Sicurezza e nel riquadro dove dice Offuscamento del Protocollo, tu spunta la casella Attiva l'Offuscamento del Protocollo. Se non riesci a risolvere così, non ti resta che cambiare provider scegliendo ad esempio Alice ADSL che ho io e ti posso assicurare che non applica nessun filtro!

  3. #3
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Purtroppo il filtro viene applicato a tutti i p2p (di sicuro posso confermare azureus e μtorrent). I filtri vengono disattivati dalle 24:00 fino alle 07:00 / 08:00.

    Ho fatto una prova tenendo d'occhio il download e mentre prima delle 24:00 non andava proprio o andava lentissimo (1/2kbs) alle 24:00 in punto la velocita e' schizzata a livelli normali (100/200kbs).

  4. #4
    domix
    Ospite
    l'unica è cambiare gestore?

  5. #5
    Citazione domix Visualizza Messaggio
    Sono venuto a conoscenza del fatto che Tele2 mi filtra le condivisioni quando uso eMule, impedendo di fatto il file-sharing. Vorrei sapere se tale problema sussiste limitatamente al Mulo o se il blocco di Tele2 riguarda tutti i programmi deputati al p2p, e, nel primo caso, quale programma mi conviene usare in alternativa ad eMule.
    Non e' una novita'ma non credevo che cosi' tante persone sono cascate a quei truffatori



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    Citazione domix Visualizza Messaggio
    l'unica è cambiare gestore?
    sì purtroppo!
    A meno che non decidi di tenere il PC acceso durante quella fascia oraria che ti ha indicato Sevacro...

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione domix Visualizza Messaggio
    l'unica è cambiare gestore?
    Si...sperando che gli altri non seguano la stessa strada (a dire il vero anche libero e tiscali hanno ammesso di avere filtri per i p2p, ma c'è a chi funzionano normalmente quindi non so).

  8. #8
    fibrogato L'avatar di joker89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udrogot
    Messaggi
    228
    ma io nn vorrei dire una cagata ma sembra che li hanno tolti sti filtri....
    OH!! FERBACCO

  9. #9
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione joker89 Visualizza Messaggio
    ma io nn vorrei dire una cagata ma sembra che li hanno tolti sti filtri....
    Quoto, anche io avevo problemi (ho tele2) e la rete p2p era inaccessibile di giorno. Ma ora i filtri sono disattivati e mi posso connettere sempre .
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  10. #10
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione andreyus Visualizza Messaggio
    Quoto, anche io avevo problemi (ho tele2) e la rete p2p era inaccessibile di giorno. Ma ora i filtri sono disattivati e mi posso connettere sempre .
    Ottimo allora... ma aspetto altri utenti prima di prenderlo per vero. Non perchè non ti creda andreyus



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    Citazione andreyus Visualizza Messaggio
    Quoto, anche io avevo problemi (ho tele2) e la rete p2p era inaccessibile di giorno. Ma ora i filtri sono disattivati e mi posso connettere sempre .
    veramente?
    Strano...

  12. #12
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Tiscali ha i fltri p22p????
    Perchè io con la mia 640k scaricando normalmente come al solito,con un solo file in download (video) di solita se è condiviso la media del 20/25kb/s la ho

  13. #13
    fibrogato L'avatar di joker89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udrogot
    Messaggi
    228
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    veramente?
    Strano...
    si pure io mi connetto senza problemi
    OH!! FERBACCO

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Tiscali ha i fltri p22p????
    Perchè io con la mia 640k scaricando normalmente come al solito,con un solo file in download (video) di solita se è condiviso la media del 20/25kb/s la ho
    beh swattolo e se ti dicessi invece che io ho la media del 50-60 kb/s, tu che mi rispondi?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Per quanto riguarda i filtri, nn vi preoccupate, perke Tele2 è stata denunciata dall AntiTrust x disinformazione (credo )
    In pratica ha ammesso ke filtra i propri clienti nelle fascie orarie appena dette, mentre nei suoi contratti garantisce 'traffico senza limiti' .
    Cmq adesso credo ke DOVREBBE decidersi a levare quei cavolo di filtri, per la vostra felicita .


    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Tiscali ha i fltri p22p????
    Perchè io con la mia 640k scaricando normalmente come al solito,con un solo file in download (video) di solita se è condiviso la media del 20/25kb/s la ho
    E te ne vanti? Come velocita fa skifo .

    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    beh swattolo e se ti dicessi invece che io ho la media del 50-60 kb/s, tu che mi rispondi?
    E se io ti dicessi ke invece 1 buon file cn abbastanza fonti mi arriva anke a 130Kb/s ke dici?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •