[1]Mount&Blade [ Official Thread ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]Mount&Blade [ Official Thread ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871

    [1]Mount&Blade [ Official Thread ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=380833

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Phobos
    Anche perchè se fanno la conversione 1$=1€ allora sono 40€, cioè tanto quanto altri giochi di ruolo "medievali" molto più curati.
    Ma che 1=1? Se c'è scritto che costa 40$ quanto vuoi che ne costi, 60? 40$ saranno 30€ o anche meno, 25$ (il prezzo di ora) è a poco più di 15€.

  3. #3
    V.I.P. L'avatar di gabriel8500
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cisa nova
    Messaggi
    80
    si in effetti...

    x quale assurda legge economico-esoterica dovrebbero mettere il cambio

    1$= 1€ ????

    cavolo potevamo farlo anke noi quando abbiam messo l'euro... potevamo cacciarci un bèl 1£=1€... ke stupidi... abbiam seguito la legge dei cambi internazionali...

  4. #4
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ma si sa più o meno quando uscirà?

  5. #5
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    vabbè a parte che l'economia per me è un mistero e i publisher la interpretano come meglio credono...

    la data di uscita è il 2008, contando che è slittata già di 2 anni rispetto alla data originale (US 2006).
    Ma non si trovano mese e giorno, solo anno... spero che sia in dirittura d'arrivo che a giocarci, in effetti, mi intrippa un pochetto.

    Mi spiace per le quick mission visto che avrebbero potuto mettere un generatore casuale di skirmish, sige defence e sige attack (come fecero al tempo per le missioni veloci in Soldier of fortune 2), avrebbe dato un certo qual cosa in più a mio avviso.

    Comunque, se per caso volessi pagare i 15€ (o sono 15$) per acquistare la key di attivazione, sapete se accettano anche carte prepagate?
    Dite che mi conviene? ma si sblocca per tutto il gioco o rimangono ancora qualche opzione (o modalità o livello) bloccata?

    grazie
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  6. #6
    Bannato L'avatar di Nobiluomo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Campi Elisi
    Messaggi
    71
    Una domanda: le armature variano al variare del mio livello o rimangono sempre le stesse? Per variare intendo modelli diversi e attributi più alti...

  7. #7
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Grande! Riapertura!
    Qui c'è da festeggiare.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  8. #8
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione phobos Visualizza Messaggio
    Comunque, se per caso volessi pagare i 15€ (o sono 15$) per acquistare la key di attivazione, sapete se accettano anche carte prepagate?
    Dite che mi conviene? ma si sblocca per tutto il gioco o rimangono ancora qualche opzione (o modalità o livello) bloccata?

    grazie
    In TEORIA se paghi hai il gioco completo in tutte le sue versioni (comprese la finale venduta da Paradox), poi non so cosa voglia fare il publisher...
    Citazione Nobiluomo
    Una domanda: le armature variano al variare del mio livello o rimangono sempre le stesse? Per variare intendo modelli diversi e attributi più alti...
    Il gioco è il più "simulativo" possibile, l'armatura rimane quella in tutti i livelli, se la vuoi cambiare devi prenderne (rubarla dai nemici uccisi o comprarla ai negozi) un'altra. Al massimo si può dire che aumentando lo specifico attributo migliori il modo in cui utilizzi il tuo scudo, ma lo scudo in sè rimane sempre quello.
    Citazione endeko
    Grande! Riapertura!
    Qui c'è da festeggiare.
    Già, dovremmo organizzare qualcosa! Dovremmo metterci d'impegno e fare un post iniziale degno di un topic ufficiale.

  9. #9
    Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    499
    ma c'è un modo di attaccare le citta' passando una fessura piu' grande?
    cosi' e' impossibile
    che ne so non si possono sfondare le mura O_O??
    Ultima modifica di NemesisHellFire; 1-02-2008 alle 22:06:53
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Nobiluomo Visualizza Messaggio
    Una domanda: le armature variano al variare del mio livello o rimangono sempre le stesse? Per variare intendo modelli diversi e attributi più alti...
    No vabbè basta che ne compri di nuove, no? Anche se non è che ci sia tantissima scelta, purtroppo. Ma sì abbastanza.

    Se a qualcuno interessa e non lo sà, i propri soldati raccolgono armor e armi, ma non in tutte credo. Di questa cosa mene son reso conto anch'io, tipo i Vaegir Marksman che poi indossano Chain Mail prese dai massacri di Sea Raiders.

  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa e non lo sà, i propri soldati raccolgono armor e armi, ma non in tutte credo. Di questa cosa mene son reso conto anch'io, tipo i Vaegir Marksman che poi indossano Chain Mail prese dai massacri di Sea Raiders.
    Ecco, questo proprio non lo sapevo.
    Citazione NemesisHellFire
    ma c'è un modo di attaccare le citta' passando una fessura piu' grande?
    cosi' e' impossibile
    che ne so non si possono sfondare le mura O_O??
    Gli assedi DEVONO essere dei massacri, altrimenti non sono storicamente accurati. L'unico modo è riempirsi di hired blade (magari qualche marksman o sharpshooter per sfoltire gli uomini sulle mura prima dell'assalto) e farli caricare.

  12. #12
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    misono deciso a comprare la serial e adesso sto giocando con il mod a song of fire and ice perchè è unda delle serie di libri più bella a cui ho giocato,l'unica pecca e che le missioni sono troppo poco varie
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  13. #13
    Bannato L'avatar di Nobiluomo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Campi Elisi
    Messaggi
    71
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    No vabbè basta che ne compri di nuove, no? Anche se non è che ci sia tantissima scelta, purtroppo. Ma sì abbastanza.

    Se a qualcuno interessa e non lo sà, i propri soldati raccolgono armor e armi, ma non in tutte credo. Di questa cosa mene son reso conto anch'io, tipo i Vaegir Marksman che poi indossano Chain Mail prese dai massacri di Sea Raiders.
    Ma no, non intendevo chiedere se le armature che ho indosso cambiano al salire di livello, intendevo quelle da comprare dai mercanti. Per dire, io ora ho quella metallica da vero cavaliere, volevo sapere se ce ne sono diverse per colore e per forma, oltre che attributi...

    Comunque bella questa cosa che i soldati raccolgano armi e armature più forti.

  14. #14
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Nobiluomo Visualizza Messaggio
    Ma no, non intendevo chiedere se le armature che ho indosso cambiano al salire di livello, intendevo quelle da comprare dai mercanti. Per dire, io ora ho quella metallica da vero cavaliere, volevo sapere se ce ne sono diverse per colore e per forma, oltre che attributi...
    Le armature che si possono comprare sono anch'esse sempre uguali a tutti i livelli del personaggio e si trovano sempre negli stessi negozi. Quelle più potenti (e costose) appaiono a random nei negozi ogni tanto, anche se è spesso più conveniente sfasciare war party e prendere le loro di armature.
    Di armature ce ne sono diverse, né troppe né troppo poche, ognuna di esse con specifici attributi, forma e colore (che però non possono cambiare praticamente mai).

  15. #15
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    qualcuno mi sa dire come utilizzare il tool di sviluppo per i mod? ho scaricato dla sito il file ma non irrsco ad aprirlo
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •