8800 gts presa!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 8800 gts presa!!

Cambio titolo
  1. #1

    8800 gts presa!!

    Raga ho appena acquistato una 8800gts 512mb g92 della Point of view..
    diciamo che ho dovuto scegliere tra la Point of view e la Twintech e avendo
    già avuto la 7800gt della pow e essendomi sempre trovato da dio ho scelto questa marca....che dite ho fatto bene?



  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dipende anche quanto l'hai pagata; è un'ottima scheda che si addice benissimo alla tua config


  3. #3
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    dipende anche quanto l'hai pagata; è un'ottima scheda che si addice benissimo alla tua config

    Mi è costata 268 eur, spedita..direi che è buono come prezzo no?



  4. #4
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Raga ho appena acquistato una 8800gts 512mb g92 della Point of view..
    diciamo che ho dovuto scegliere tra la Point of view e la Twintech e avendo
    già avuto la 7800gt della pow e essendomi sempre trovato da dio ho scelto questa marca....che dite ho fatto bene?
    Sì hai fatto bene. Ma, come ti ho detto nel topic, se vorrai fare lo SLI di 8800GTS probabilmente ti rimarrà una sola PCI libera....E con tutti i cavetti attaccati alla mobo (USB, pannello fromtale ecc) sarà un pelino difficile usarla.


  5. #5
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Sì hai fatto bene. Ma, come ti ho detto nel topic, se vorrai fare lo SLI di 8800GTS probabilmente ti rimarrà una sola PCI libera....E con tutti i cavetti attaccati alla mobo (USB, pannello fromtale ecc) sarà un pelino difficile usarla.
    Penso proprio che lo SLi lo lascerò perdere, per il momento, anche perchè ho avuto sempre casini con lo sli delle mie due 7800 gt...meglio una sola vga...lo consiglio a tutti...il rumore delle due ventole sparate a mille mentre giochi è insopportabile...per non parlare della non compatibilità del 98% dei giochi con lo SLi...e del calore che esce dal case...e che fa smettere di funzionare la scheda audio....devo continuare...



  6. #6
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Penso proprio che lo SLi lo lascerò perdere, per il momento, anche perchè ho avuto sempre casini con lo sli delle mie due 7800 gt...meglio una sola vga...lo consiglio a tutti...il rumore delle due ventole sparate a mille mentre giochi è insopportabile...per non parlare della non compatibilità del 98% dei giochi con lo SLi...e del calore che esce dal case...e che fa smettere di funzionare la scheda audio....devo continuare...
    No no...anc'io sono contrario al dual GPU in genere, sia esso Crossfire che SLI.


  7. #7
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    No no...anc'io sono contrario al dual GPU in genere, sia esso Crossfire che SLI.
    quoto




  8. #8
    Ancora una curiosità anche se forse ot...se voglio collegare la sv ad un monitor samsung 226bw all'uscita dvi ho bisogno di un cavo a parte oppure va bene quello fornito con il monitor? Cambia molto tra uscita dvi e vga?
    grz



  9. #9
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    A me è arrivata stamattina ma la mamma non era a casa forse mi arriva oggi pome

  10. #10
    Citazione djdevilman Visualizza Messaggio
    A me è arrivata stamattina ma la mamma non era a casa forse mi arriva oggi pome



  11. #11
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Che? Devo chiamare bartolini alle 3, cioè adesso, e vedere se mela portano ora, sennò la faccio portà al negozio di mio padre dom mattina Tanto devo aspetta il pc nuovo lo stesso

  12. #12
    Citazione djdevilman Visualizza Messaggio
    Che? Devo chiamare bartolini alle 3, cioè adesso, e vedere se mela portano ora, sennò la faccio portà al negozio di mio padre dom mattina Tanto devo aspetta il pc nuovo lo stesso
    Non capisco cosa c'entri con il mio topic......se vuoi postare almeno resta in tema...



  13. #13
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Ancora una curiosità anche se forse ot...se voglio collegare la sv ad un monitor samsung 226bw all'uscita dvi ho bisogno di un cavo a parte oppure va bene quello fornito con il monitor? Cambia molto tra uscita dvi e vga?
    grz
    Non capisco. Perchè non dovrebbe andar bene quello fornito col monitor?
    CMQ forse meglio il DVI, dipende anche dal monitor.
    Tu quali cavi hai?





    Il mio Samsung LE26R86 l'ho collegato con un cavo DVI-HDMI


  14. #14
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Non capisco. Perchè non dovrebbe andar bene quello fornito col monitor?
    CMQ forse meglio il DVI, dipende anche dal monitor.
    Tu quali cavi hai?
    Il mio Samsung LE26R86 l'ho collegato con un cavo DVI-HDMI
    Ti spiego, dovendo comprare il 226bw e non sapendo che cavo avrà in dotazione, volevo sapere se collegandolo in vga perdo in qualità oppure cambia poco...ad esempio il mio philips 190s per essere collegato alla vga ho dovuto usare l'adattatore dvi-vga fornito con la sv...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •