NOD32 e quarantina e info virus.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NOD32 e quarantina e info virus.

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    NOD32 e quarantina e info virus.

    Allora,un mio amico aveva il pc infetto di innumerevoli virus visto che non aveva internet e non usava antivirus pensando che non li avrebbe presi...
    Abbiamo messo il pc in rete per sistemarglielo e mi si e' infettata la cartella de i file CONDIVISI sul mio pc...
    C'erano alcuni programmi di installazione EXE e JPG(webcam,driver vari ecc.) che sono stati infettati.. da diversi virus,trojan ecc.

    Ora io volevo sapere una cosa...
    1) NOD32 li ha messi in quarantina,ma perche' invece di metterli in quarantina,non ha bloccato il virus PRIMA ANCORA che li infettasse?

    2) Non c'e' un modo per CANCELLARE i file dalla quarantina direttamente dalla finestra della quarantina di NOD32?

    3) In una situazione come la mia che cosa bisogna fare?
    cioe' l'unica cosa che si puo fare e' cancellare il file?
    E se ad esempio,mettiamo i lcaso veniva infettato un file exe di un programma ecc.,come cavolo si fa non funziona piu niente bisogna reinstallare daccapo tutto solo per un file?
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Hai sbagliato sezione, devi postare nella sottosezione Software&Internet.
    Segnalo.


  3. #3
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    che palle questa cosa delle sottosezioni ho! mi devono spiegare che minkia di senzo ha una sottosezione porcamiseria.
    Amo i Videogiochi.

  4. #4
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    che palle questa cosa delle sottosezioni ho! mi devono spiegare che minkia di senzo ha una sottosezione porcamiseria.
    Server per rendere più ordinato il server in modo che la gente trova quello che vuole più velocemente.

  5. #5
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione BFM_Italia Visualizza Messaggio
    Server per rendere più ordinato il server in modo che la gente trova quello che vuole più velocemente.
    secondo me non serve a una minkia santa e anzi rende tutto piu lento,se iovoglio trovare una cosa faccio prima se sta tutta su una parte che 2000 cazzo di sottosezioni di merda che non servono ad una sega.
    Amo i Videogiochi.

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •