prima installazione del NET Framework
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: prima installazione del NET Framework

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745

    prima installazione del NET Framework

    Ho appena reinstallato windows XP con SP 2 e tutti gli aggiornamenti compreso Explorer 7 e l'antivirus AVG. Devo ora installare il NET Framework, solo che da windows update non me lo da come aggiornamento facoltativo. Adesso prima di mettere i driver ATI non vorrei fare casini. Mi potreste spiegare la corretta procedura per l'installazione delle versioni ?
    Se installo la 1.1 poi il windows update mi mette gli aggiornamenti in automatico con hot fix per 1.1 e sucessivamente la v2.0 e 3.0 ?
    Poi mi servirebbe il link per scaricare l'ultima versione dei driver ATI serie 7; mi pare che siano i 7.12, che non riesco a trovare sul sito di amd, mi porta sempre alla pagina con gli 8.1.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Berghém, pota!
    Messaggi
    3.038
    Gli 8.1 vanno bene anche con la tua scheda. (credo)
    Per il resto penso che tu debba installare il 3.0 direttamente che include gli altri.

  3. #3
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Installa direttamentela versone 3.0 del NET Framework dal sito Microsoft.



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    leggendo un vecchio thread di luglio 07 ho letto che bisognava installarli dal 1.1 e servivano tutti e tre, ma sul sito di microsoft per esempio dice che il 2.0 ha le potenzilità del 1.1 ecc.. e nei requisiti non c'è scritto che bisogna avere la versione 1.1 già installata, sono 22 Mb di download e idem per l'1.1, ma mi rimane il dubbio. Per la versione 3.0 sono solo 2 Mb di download, quindi credo che per la 3.0 sia necessario avere il 2.0 già installato, ma anche qui nei requisiti non è scritto che bisogna avere versioni precedenti del NET Framework...aspetto altri consigli dei più esperti

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Non so io ho aggornato alla 3.0. Ma se non scrivono niente nel sito di Microsoft.... però da 22 a 2 MB... c'è una bella differenza!



  6. #6
    Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Berghém, pota!
    Messaggi
    3.038
    Citazione leonard984 Visualizza Messaggio
    leggendo un vecchio thread di luglio 07 ho letto che bisognava installarli dal 1.1 e servivano tutti e tre, ma sul sito di microsoft per esempio dice che il 2.0 ha le potenzilità del 1.1 ecc.. e nei requisiti non c'è scritto che bisogna avere la versione 1.1 già installata, sono 22 Mb di download e idem per l'1.1, ma mi rimane il dubbio. Per la versione 3.0 sono solo 2 Mb di download, quindi credo che per la 3.0 sia necessario avere il 2.0 già installato, ma anche qui nei requisiti non è scritto che bisogna avere versioni precedenti del NET Framework...aspetto altri consigli dei più esperti
    È 3 mega perchè li scarica e li installa durane il setup.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    ok siete sicuri che posso scaricare direttamente la versione 3.0 ?
    a se potete mi linkate la pagina del sito AMD/Ati dove trovo tutte le versioni dei driver per XP ?

  8. #8
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione dark.raziel.lok Visualizza Messaggio
    È 3 mega perchè li scarica e li installa durane il setup.
    In effetti adesso è cosa comune a tanti software scaricare la maggorparte del programma dalla rete. Un esempio è MSN. Un incubo per i 56kappari



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    io ho questo http://ati.amd.com/support/drivers/v...s-vista32.html che mi avevano postato in un thread di 3 giorni fà, solo che è per vista, adesso mi servirebbe quello per xp, ma non riesco a trovarlo nella pagina web

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •