Errore di istallazione Oblivion aiuto :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Errore di istallazione Oblivion aiuto :(

Cambio titolo
  1. #1
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386

    Errore di istallazione Oblivion aiuto :(

    Allora in pratica un giorno mi sono messo a istallare il gioco a oblivion ma a metà istallazione dovetti staccare (premendo correttamente sul tasto annulla e tutto) ora lo rimesso di nuovo x istallarlo e mi usciva, nella schermata principale, invece di istalla usciva gioca e ho pensato wow lo ha istallato lo stesso ma risultato nn è andato avanti come ovvio. Allora ho premuto su disistalla ma nn mi disistallava dicendo che nn trovava il file di distallazione, allora ho provato la reinstallazione ma mi usciva questo
    Allora ho pensato sarà che ci sono ancora alcuni file nel registro di sistema e quindi sono andato nell'edit del registro e ho cancellato la voce Basheda (o qualcosa del genere ora nn ricordo ma sarebbe l'icona di Oblivion) fatto ciò ho ottenuto come risultato che ora la voce "Gioca" nn esce + e quindi va direttamente all'installazione ma come risultato è sempre lo stesso (guardare foto)...
    Cosa devo fare?? Aiutatemi per piacere so disperato nn so + che fare
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  2. #2
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    UP(Vi prego ripondete )
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    hai fatto un pò di casini...

    dare una pulita a quel sistema non sarà una passeggiata (il disordine che hai si vede già dal desktop)

    comincia prendendo ccleaner e eliminando la voce del gioco..magari se fortunato e puoi installarlo decentemente stavolta

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Ma che centra il disordine sul desktop =_=... comq cclear gia ci ho provato ma nn va lo stesso...
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ma cosa vuoi? Il Dio del Videoludo ti ha graziato. Ora forse non puoi capire e magari riuscirai a sconfiggere questo suo intervento divino...
    Ma un giorno lo rimpiangerai...

  6. #6
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    eh? O.o
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione driver Visualizza Messaggio
    Ma che centra il disordine sul desktop =_=... comq cclear gia ci ho provato ma nn va lo stesso...
    l'hai tolta dal menù disinstallazione?
    fai qst e cancella tutti i files della cartella di oblivion e riprova
    io toglierei anche i temp già che ci sei

  8. #8
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    l'hai tolta dal menù disinstallazione?
    fai qst e cancella tutti i files della cartella di oblivion e riprova
    io toglierei anche i temp già che ci sei
    Ho cancellato tutti i file da ../programmi/bashed..... ecc la cartella bashed con la cartella oblivion all'interno lo eliminata, per quanto riguarda i temp penso siano stati tolti quando ho fatto cclear ma se nn è così dove si eliminano di preciso?
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  9. #9
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    a parte che si chiama bethesda..
    cmq vai su esegui e scrivi regedit-> espandi: hkey-local-machine -> software -> cerca la cartella bethesda e cancellala. poi togli tt i file installati in c:\programmi\bethesda\.. e poi prova a reinstallare, se hai culo ti funzionerà... poi prova ad aggiornare tt i driver..



  10. #10
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione driver Visualizza Messaggio
    Ho cancellato tutti i file da ../programmi/bashed..... ecc la cartella bashed con la cartella oblivion all'interno lo eliminata, per quanto riguarda i temp penso siano stati tolti quando ho fatto cclear ma se nn è così dove si eliminano di preciso?
    allora
    ccleaner
    strumenti
    disinstallazione prg....
    cerchi la voce e fai cancella voce

  11. #11
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    a parte che si chiama bethesda..
    cmq vai su esegui e scrivi regedit-> espandi: hkey-local-machine -> software -> cerca la cartella bethesda e cancellala. poi togli tt i file installati in c:\programmi\bethesda\.. e poi prova a reinstallare, se hai culo ti funzionerà... poi prova ad aggiornare tt i driver..
    Hai ragione sul fatto del nome .... però manco tu leggi quello che io ho scritto =_= lo gia fatta questa operazione e nn mi va comq
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  12. #12
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    allora
    ccleaner
    strumenti
    disinstallazione prg....
    cerchi la voce e fai cancella voce
    nada nn va
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  13. #13
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    prova a reinstallare togliendo OGNI progr in background (deamon tool, etc...)



  14. #14
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    prova a reinstallare togliendo OGNI progr in background (deamon tool, etc...)
    tolto il deamon che avevo ma niente stessa cosa 8(
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  15. #15
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    avevo il tuo stesso problema , attiva le cartelle nascoste in programmi , poi vai in InstallShield Installation Information e cerca la cartella di oblivion , poi cancellala . Poi fai setup.exe e ti fa ripartire l'istallazione , dovrebbe andare...con me ha funzionato
    x

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •