Sapete io dovevo venire anche al raduno passato solo che ero convinto che si andasse allo smau è avevo organizzato così, quindi non sono potuto venire, perciò quand'è che se ne fà un altro?
Sapete io dovevo venire anche al raduno passato solo che ero convinto che si andasse allo smau è avevo organizzato così, quindi non sono potuto venire, perciò quand'è che se ne fà un altro?
Appena qualcuno si prende la briga di organizzare...direi di farlo verso Pasqua
Spero non sia ancora a milano!!!!! Fatelo + vicino a VENEZIA!!!!
quoto, Neo verso pasqua sarebbe l'ideale sperando che almeno stavolta possa avere ferie o almeno il riposo nei giorni del radunoInviato da Neo
Appena qualcuno si prende la briga di organizzare...direi di farlo verso Pasqua
Dubito, a meno che non si faccia di giorno lavorativo...Inviato da Nike
Si però fatelo a Milano ke voglio troppo vistare la redzione(sempre se si può...)
Milano rulez. Spero il più presto possibile!![]()
non vedo l'ora......per consolarmi della mioa mancanza!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
mah... è passato ankora poc tempo x un'altro!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
Voglio esserci anche io al prossimo![]()
Magari vengo giù con Lex se viene anche lui, un bel viaggetto![]()
Doh!!!
![]()
![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Be sembra che la maggioranza acconsenta a fare un altro raduno, allora direi che si potrebbe incominciare ad organizzare qualcosa, io proporrei per Gennaio o Febbraio. Io ho aperto adesso questo topic perchè vedendo quanto tempo ci abbiamo messo per organizzare l'altro mi sono detto che se non si inziava presto si sarebbero dovuti aspettare troppi mesi per incontrarci, e poi prima si inizia e meglio è.
In Emilia!
PS: Ma l'altro in che giorno della settimana è stato fatto ?
DomenicaInviato da flepa
In Emilia!
PS: Ma l'altro in che giorno della settimana è stato fatto ?