Nuovi video gameplay Ninja Gaiden 2! Lunar Staff (Lunare) inside :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Nuovi video gameplay Ninja Gaiden 2! Lunar Staff (Lunare) inside :)

Cambio titolo
  1. #1
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795

    Nuovi video gameplay Ninja Gaiden 2! Lunar Staff (Lunare) inside :)

    http://media.xbox360.ign.com/media/6...45/vids_1.html

    ottimo....la Lunar Staff (Lunare) ritorna in ng2! e con nuove mosse e combo spettacolari!

    speriamo torni anche il Dabilharo o cmq uno spadone a 2 mani (o magari un bel nodachi come vorrei )

    quindi confermate ad oggi:

    Dragon Sword
    Dragon Teeth & Tiger Fang
    Lunar Staff
    Nunchaku
    Scythe
    Fangs

    zizi dategli anche uno spadone a 2 mani e abbiamo un armamentario completo e stupendo

  2. #2
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    guardo....SUBITO...poi edito!!!....

    EDIT: ue, ma ci sono video da riempirti gli zebedei.....uraca, molti li avevano già postati......SEMPRE BELLO CMQ NG2....

  3. #3
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    cmq sul lato combo/mosse questo ng2 sembra stia messo decisamente meglio rispetto al predecessore....noto molte più mosse/combo e anche più spettacolari....

    poi forse con un po' d'impegno, anche se non è previsto di base e si freeza il tempo, si riusciranno a creare combo switchando tra varie armi alla dmc3-4....certo nn allo stesso modo ma cmq penso sia fattibile ....tra l'altro se si può switchare anche durante l'esecuzione di una combo, cancellandola, si potranno appunto fare le cancels passando ad 1 altra arma

  4. #4
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Io voglio i nunchaku particolari,quelli che ti facevano fare le combo da 46 hit. T_T

    Erano la manna contro i pesci,con la combo "crematore".

  5. #5
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Io voglio i nunchaku particolari,quelli che ti facevano fare le combo da 46 hit. T_T

    Erano la manna contro i pesci,con la combo "crematore".
    Vigoorian's Flails.......ma nn penso torneranno essendo 1 arma vigooriana......o almeno penso.....chissà per il dabilharo.....infatti preferirei un normale letale nodachi......dopotutto ng2 non è come dmc che ha armi demoniache dall'aspetto e poteri particolari......sono armi +o- normali......katana, 2 katane, nunchaku, bastone, artigli, falce......quindi un nodachi ci sta bene

  6. #6
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    Vigoorian's Flails.......ma nn penso torneranno essendo 1 arma vigooriana......o almeno penso.....chissà per il dabilharo.....infatti preferirei un normale letale nodachi......dopotutto ng2 non è come dmc che ha armi demoniache dall'aspetto e poteri particolari......sono armi +o- normali......katana, 2 katane, nunchaku, bastone, artigli, falce......quindi un nodachi ci sta bene
    mamma mia, le armi di sto gioco sono la cosa + phega del mondo.....

  7. #7
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    Vigoorian's Flails.......ma nn penso torneranno essendo 1 arma vigooriana......o almeno penso.....chissà per il dabilharo.....infatti preferirei un normale letale nodachi......dopotutto ng2 non è come dmc che ha armi demoniache dall'aspetto e poteri particolari......sono armi +o- normali......katana, 2 katane, nunchaku, bastone, artigli, falce......quindi un nodachi ci sta bene
    Preferisco le armi tradizionali a quelle demoniache.Specie se le usa Ryu.

  8. #8
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Preferisco le armi tradizionali a quelle demoniache.Specie se le usa Ryu.
    appunto....quindi invece del dabilharo, meglio un bel classico nodachi


    cmq scommetto che nessuno ha notato che in un paio di combo col lunare alla fine si può notare che le estremità del lunare ruotano come fosse un nunchaku.

    ergo non è un semplice lunare ma è un bastone a 3 sezioni simile a quello di Ikkaku Madarame di Bleach ma con 2 mazze chiodate alle estremità:




    cool!
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 31-01-2008 alle 23:49:07

  9. #9
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    per chi nn riuscisse a notarlo....




  10. #10
    Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.391
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Io voglio i nunchaku particolari,quelli che ti facevano fare le combo da 46 hit. T_T

    Erano la manna contro i pesci,con la combo "crematore".
    vero il flagello vigooriano, bellissima arma! 46 hit?? sono arrivato oltre 250

  11. #11
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    ergo non è un semplice lunare ma è un bastone a 3 sezioni simile a quello di Ikkaku Madarame di Bleach ma con 2 mazze chiodate alle estremità:
    E' l'arma di Shido della Terra (5 samurai, Samurai trooper).

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  12. #12
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Buono per le armi, ma se mi ripropongono lo stesso gameplay e la stessa caratterizzazione del primo episodio se lo possono benissimo tenere.

  13. #13
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    E' l'arma di Shido della Terra (5 samurai, Samurai trooper).
    anche

    è un'arma realmente esistente.....è una derivazione del bastone a 2 sezioni.....l'inventore subì un colpo sul suo bastone a 2 sezioni che gli tagliò una parte....allora gli venne l'idea di riunire la parte tagliata creando quindi 3 sezioni

    cmq non è propriamente un bastone a 3 sezioni vere e proprie perchè le 2 sezioni esterne sono in realtà 2 morning star (palle chiodate) fisse sul manico di legno rosso centrale....che si staccano e vengono ruotate perchè legate da 1 catena al manico di legno centrale.

    diciamo che è un incrocio tra 1 bastone a 3 sezioni e un chain & sickle

  14. #14
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Buono per le armi, ma se mi ripropongono lo stesso gameplay e la stessa caratterizzazione del primo episodio se lo possono benissimo tenere.


    Tutti noi incrociamo le dita che sia così!!!
    Tu... Eretico.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  15. #15
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Buono per le armi, ma se mi ripropongono lo stesso gameplay e la stessa caratterizzazione del primo episodio se lo possono benissimo tenere.


    Qualche aggiunta la faranno sicuramente, cmq c'è ancora moltissimo all'uscita, poi con le censure e cose varie andremo avanti ancora per un pò.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •