Upgrade PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Upgrade PC

Cambio titolo
  1. #1
    Avenger - Vendicatore L'avatar di DevilAngel87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    447

    Lampadina Upgrade PC

    ciao a tutti...volevo fare un piccolo upgrade al mio pc..(in firma)..cosa mi consigliate di cambiare o aggiungere...io vorrei cambiare la ram e avendo solo due slot già occupati mi consigliate di comprarne uno da 1 gb cosi da arrivare a 1.5 gb(nn bastano mai) o direttamente comprarne 2 da 1 gb e arrivare ai 2 gb(bello...ma quanto costano)...io penso sia questa la prima priorità ma se voi vedete altre "priorità" parlatene pure.....grazie in anticipo per i vostri consigli

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dipende da quanto puoi spendere......fossi in te, cambierei mobo, procio, ram......le tue ddr costano un botto rispetto alle ddr2........anche perchè sei limitato dal procio per la tua vga.......

  3. #3
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Guarda DevilAngel87, lo sò che tu hai chiesto solo un upg, però fossi in te metterei da parte dei soldi per un pc nuovo: non perchè questo che hai adesso sia feccia, ma perchè dovresti rinnovartelo tutto.
    Oppure, se proprio sei fissato con quello che hai in firma porta la RAM a 2 GB, con due blocchi da 1, mi sembra l'unica soluzione al momento..

  4. #4
    Avenger - Vendicatore L'avatar di DevilAngel87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    447
    nn è che sono fissato con il mio pc...è che per ora mi sto trovando bene...riesco a giocare a tutti i giochi anke crysis a dettagli medi massimi e quindi per ora nn vedo la necessità di dover cambiare tutto....infatti avevo pensato solo la ram solo per dare un pochino di "fluidità" al pc...... se proprio devo trovare un problema del mio pc è l'adsl ma purtroppo nn posso farci niente perchè abito in una zona in cui la telecom limita tutto e quindi navigo malissimo....ma per il resto tutto ok.....per ora
    Ultima modifica di DevilAngel87; 2-02-2008 alle 15:04:17

  5. #5
    Dāleth
    Ospite
    Citazione DevilAngel87 Visualizza Messaggio
    nn è che sono fissato con il mio pc...è che per ora mi sto trovando bene...riesco a giocare a tutti i giochi anke crysis a dettagli medi massimi e quindi per ora nn vedo la necessità di dover cambiare tutto....infatti avevo pensato solo la ram solo per dare un pochino di "fluidità" al pc...... se proprio devo trovare un problema del mio pc è l'adsl ma purtroppo nn posso farci niente perchè abito in una zona in cui la telecom limita tutto e quindi navigo malissimo....ma per il resto tutto ok.....per ora
    ma se non hai problemi che senso ha cambiare adesso?



    comunque al massimo come hai detto te cambierei solo la ram ma di che budget disponi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •