nuovo pc tra qualche mese , niubbio chiede aiuto !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuovo pc tra qualche mese , niubbio chiede aiuto !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821

    nuovo pc tra qualche mese , niubbio chiede aiuto !!!


    allora tra uno due mesi .. dovrei farmi un pc nuovo... ora ho solo 450 € e non penso di avere un budget suffucuente per acquistare un pc decente per giocare a qualcosa di recente...entro marzo potrei raggiungere i 700€
    e vorrei una configurazione a quel prezzo da voi esperti della sezione hardware senza monitor mouse tastiera e programmi solo il necessario
    secondo voi con questo budget potrei avere un pc adatto ad eseguire i nuovi titoli ?
    inoltre quanto potrei ricavarmi dal mio attuale pc ?
    p4 3.2mhz
    512 mb ram
    geffo 5600fx da 256 mb
    schedea madre msi 649 neo - v
    mi ricordo solo questo purtroppo
    se non ce la faccio a farmi un pc decente non è un problema vado avanti benissimo anche con la 360... e posso aspettare a natale... ( quando penso che avrò sui 2000€ per un pc... sempre se non spendo niente..)
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    se devi aspettare è inutile fare config adesso perche anche tra un mese i componenti saranno diversi..per il pc da vendere 150-200€ a dir tanto..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    ferdi
    Ospite
    Citazione sasāinter Visualizza Messaggio

    allora tra uno due mesi .. dovrei farmi un pc nuovo... ora ho solo 450 € e non penso di avere un budget suffucuente per acquistare un pc decente per giocare a qualcosa di recente...entro marzo potrei raggiungere i 700€
    e vorrei una configurazione a quel prezzo da voi esperti della sezione hardware senza monitor mouse tastiera e programmi solo il necessario
    secondo voi con questo budget potrei avere un pc adatto ad eseguire i nuovi titoli ?
    inoltre quanto potrei ricavarmi dal mio attuale pc ?
    p4 3.2mhz
    512 mb ram
    geffo 5600fx da 256 mb
    schedea madre msi 649 neo - v
    mi ricordo solo questo purtroppo
    se non ce la faccio a farmi un pc decente non č un problema vado avanti benissimo anche con la 360... e posso aspettare a natale... ( quando penso che avrō sui 2000€ per un pc... sempre se non spendo niente..)
    Con 750 euro ti fai un signor pc
    Quello attuale potresti venderlo a 100 euro, non di pių...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •