Monotor 19" wide
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Monotor 19" wide

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171

    Monotor 19" wide

    Devo comprare un monitor lcd. Ora ho un 17", che mio padre potrebbe prendermi indietro(per un centone credo...) e quindi, anche se non ne sentivo immediatamente l'esigenza, approfitterò di questa proposta.
    Non cerco uno schermo digrosse dimensioni e quindi un 19" wide è quello che fa per me. Potete consigliarmi un monitor valido ad un prezzo non eccessivo(vorei spendere il meno possibile, ma non trovarmi una baracca tra le mani?
    inoltre se sapete se qualche prodotto è reperibile in catene come mediaworld, indicatemelo, così risparmio sulle s.s
    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    ho visto in un centro giotto un acer AL1916W a 189€ che ho fatto prendere anche a mio cugino e mi pare ottimo anche per il tempo di risposta di soli 5ms che lo rende ottimo anche per giocare..l'unica pecca è l'ingresso che è disponibile solo VGA e non DVI..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma tu sei fuori
    si può trovare di meglio
    tipo questo o questo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    L'Asus costa poco l'avevo visto ma non sapevo se era buono. Le s.s a quanto ammontano?
    Invece il samsumg con 2ms Ea quanto ho visto le s.s sono comprese o sbaglio?(ho letto un bel trasporto gratis sotto...)

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    l'ASUS è buono, il Samsung è ottimo
    io prenderei il samsung, considerate le spese di spedizione
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    l'ASUS è buono, il Samsung è ottimo
    io prenderei il samsung, considerate le spese di spedizione
    Adesso guardo un po' per i metodi di pagamento(e-key vuole 15€ per il contrassegno). Ma tipo da mediaworld e simili non li trovo qusti monitor?

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    guarda, io il mio l'ho preso da mediaworld, pagato 249€

    adesso guardo che cos'hanno
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    guarda, io il mio l'ho preso da mediaworld, pagato 249€

    adesso guardo che cos'hanno
    Thx
    Perchè se c'è qualcosa di buono piuttosto compro lì...

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    hmm, poca roba nuova

    questo è il mio, ma mi sa che sei fuori budget
    sennò di decente hanno solo questo
    però sono entrambi dei 20''
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    180 euro non sono tanti...potrei anche prenderlo...tanto per ora che ho ancora il vecchio pc di giocare a giochi recenti non se ne parla(ho ancora la x1600 pro) quindi potrei reggere la risoluzione alta...poi quando cambio pc...
    Mi conviene piuttosto aspettare un po' oppure mi butto sull'asus? 5ms si fanno sentire?

  11. #11
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    180 euro non sono tanti...potrei anche prenderlo...tanto per ora che ho ancora il vecchio pc di giocare a giochi recenti non se ne parla(ho ancora la x1600 pro) quindi potrei reggere la risoluzione alta...poi quando cambio pc...
    Mi conviene piuttosto aspettare un po' oppure mi butto sull'asus? 5ms si fanno sentire?
    Alla fine direi che sono orientato sul 20" asus a 179€. Domani magari vado da mediaworld. Alla fine se mi libero delmio lo pagherei solo 80 euro, quindi non mi sembra male...
    Soltanto ancora un paio di chiarimenti. 1)Avendo ancora il vecchio pc, se volessi giocare a 1024, come si comporterebbe il monitor?
    2)mi potete assicurare che si tratta diun prodotto valido, e che non butto allegramente 180€ nel cesso?
    3)un tempo dirisposta di 5ms è adatto ai giochi(soprattutto agli fps) o mi godrò delle belle scie?
    Mi fido, quindi ci tengo ai vostri pareri(per ora non sono mai rimasto deluso)

  12. #12
    simoorta93
    Ospite
    un 20" come il mio non ti piace?? è una stra figata ma se non hai una scheda video all'altezza non ha senso......

  13. #13
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    un 20" come il mio non ti piace?? è una stra figata ma se non hai una scheda video all'altezza non ha senso......
    Eh lo so che per ora non potrei sfruttarlo, solo che solo ora ho modo di recuperare un 100€ dal mio 17...e con 80 euro mi portavo a casa l'asus(senza s.s visto che lo prendevo a mediaworld). In ogni caso ho intenzione di cambiare tra qualche mese il pc e quindi lo sfrutterò in seguito...

  14. #14
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Occhio perchè da newprice.it da DOMANI si pagano di nuovo le spese di spedizione!!!

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    hmm, poca roba nuova

    questo è il mio, ma mi sa che sei fuori budget
    L'ho comprato ieri, spero mi arrivi il prima possibile... 222€

  15. #15
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Non ha senso prendere questo 19" se posso prendere il 20" a 10€ in più vero?
    Spero che l 20" abbia lo stesso prezzo in negozio e non che costi così solo online...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •