Quale case??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Quale case??

Cambio titolo
  1. #1
    simoorta93
    Ospite

    Quale case??

    Mi potete dare qualche consiglio su quale case(ATX) acquistare con budget 100euro??
    io ero orientato sul soprano dx molto bello ma costa di più di 100 euro e cnsiderando anche le spese di spedizione mi servono all'incirrca altri 20e
    poi avevo considerato l'aerocool extreme engine 3t black molto efficente ma in estetica si perde confrontato al soprano.....

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    l'aerocool extreme engine 3t black è ottimo, mi sembra buono anche il Aerocool aeroengine plus silver
    anche l'enermax chakra mi piace...cmq vedi un pò tra questi...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    l'aerocool extreme engine 3t black è ottimo, mi sembra buono anche il Aerocool aeroengine plus silver
    anche l'enermax chakra mi piace...cmq vedi un pò tra questi...
    tra i 3 l'aeroccol extreme engine 3T sicuramente....

  4. #4
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    Mi potete dare qualche consiglio su quale case(ATX) acquistare con budget 100euro??
    io ero orientato sul soprano dx molto bello ma costa di più di 100 euro e cnsiderando anche le spese di spedizione mi servono all'incirrca altri 20e
    poi avevo considerato l'aerocool extreme engine 3t black molto efficente ma in estetica si perde confrontato al soprano.....

    assolutamente il cooler master rc 690:

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487

    leggiti qualche recensione e capirai anche il perchè...

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    assolutamente il cooler master rc 690:

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487

    leggiti qualche recensione e capirai anche il perchè...
    +si bel gran case che avevo valutato e preso anche esso in considerazione, sopratutto questo modello: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3894

  6. #6
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    +si bel gran case che avevo valutato e preso anche esso in considerazione, sopratutto questo modello: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3894



    la versione finestrata è decisamente la più bella....è il case che mi farò anche io(quando non si sa però....)...

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  7. #7
    simoorta93
    Ospite
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio


    la versione finestrata è decisamente la più bella....è il case che mi farò anche io(quando non si sa però....)...
    già....comunque l'ideale sarebbe stato il soprano dx ma mancano i dindini.....comunque in aerazione è più bello l'aerocool del cooler master anche se in estetica il cooler master è meglio........

  8. #8
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    spetta,ma hai visto al cooler master quante ventole puoi montare?

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  9. #9
    simoorta93
    Ospite
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    spetta,ma hai visto al cooler master quante ventole puoi montare?
    si una marea ma il bello dell'aerocool è che ti da subito una ventolona da 25cm sulla parete laterale
    impressive...

  10. #10
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    si una marea ma il bello dell'aerocool è che ti da subito una ventolona da 25cm sulla parete laterale
    impressive...
    Io ho preso il Thermaltek Soprano da e-key.it, questo è la versione chiusa, quello che ho preso io ha il lato sinistro in plexiglas, ma ora è finito

  11. #11
    simoorta93
    Ospite
    Citazione djdevilman Visualizza Messaggio
    Io ho preso il Thermaltek Soprano da e-key.it, questo è la versione chiusa, quello che ho preso io ha il lato sinistro in plexiglas, ma ora è finito
    bel case....non è proprio come il dx ma bel case

    Comunque raga ho ordinato questo:http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3617
    quello con la parete trasparente era finito...

  12. #12
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    ottimo acquisto.

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    ottimo acquisto.
    si grazie di avermi segnalato la recensione....

  14. #14
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ma come mai hai cambiato case? io non capisco quelli che cambiano case (non dico che la loro idea è sbagliata ma non la capisco)

    io ho un case vecchio, non ha nemmeno il posto per mettere la ventola davanti... però dopo aver messo una ventola da 120 dietro, un ventola per hd, non ho mai avuto problemi di calore o cose del genere, e, inoltre, è tutto chiuso (almeno non entra polvere)

    aggiungo che io occo molto

    ps: la config mia (in firma), che ERA molto ma molto spinta, non ha mai avuto problemi di calore

    ho scritto ERA perchè ho venduto tutto, ma ho gia ordinato da e-key un q6600, 2gb ddr2, e una p5kc, e poi aspetto la serie 9 nvidia

  15. #15
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ma come mai hai cambiato case? io non capisco quelli che cambiano case (non dico che la loro idea è sbagliata ma non la capisco)

    io ho un case vecchio, non ha nemmeno il posto per mettere la ventola davanti... però dopo aver messo una ventola da 120 dietro, un ventola per hd, non ho mai avuto problemi di calore o cose del genere, e, inoltre, è tutto chiuso (almeno non entra polvere)

    aggiungo che io occo molto

    ps: la config mia (in firma), che ERA molto ma molto spinta, non ha mai avuto problemi di calore

    ho scritto ERA perchè ho venduto tutto, ma ho gia ordinato da e-key un q6600, 2gb ddr2, e una p5kc, e poi aspetto la serie 9 nvidia
    aspetto estetico, aerazione, spazio, accessibilità ti dice qualcosa??

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •