Grande problema con steam!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grande problema con steam!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gatto ferito._.
    Registrato il
    08-07
    Località
    -=A casa della Bestcia=-
    Messaggi
    46

    Esclamazione Grande problema con steam!

    Ciao a tutti,come da titolo ho un grosso problema con steam,ho da poco cambiato hard disk nel computer e quindi ho dovuto ristallare steam e tutti i giochi che avevo prima es:Couter strike source,Half life 2 e altre mod...solo che non mi partono piu i giochi e non capisco il perchè...praticamente dopo aver avviato steam e essere cosi pronto, cliccando sui giochi le applicazioni partono aprendo la solita finestrella del gioco, dopo aver finito il caricamento normalmente si avvierebbe il gioco...invece a me sembra che stia per partire arrivando quasi al menu principale, "di ogni gioco" ma prima che il menu si carichi mi ritorna a windows e l'applicazione sparisce...come se fosse crascato il gioco e non riesco a capire il perchè...all'inizio ho pensato che fosse un problema di staem e quindi ho provado a ristallarlo con tutti giochi di prima ma il problema non si è risolto.Se mi potete dare una mano ad risolvere questo problema vi sarò grato.Grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Potrebbe essere colpa di un firewall. Disattivalo oppure metti Steam tra le applicazioni consentite

  3. #3
    Utente L'avatar di Gatto ferito._.
    Registrato il
    08-07
    Località
    -=A casa della Bestcia=-
    Messaggi
    46
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere colpa di un firewall. Disattivalo oppure metti Steam tra le applicazioni consentite
    Grazie per il tuo consiglio ma non funziona comunque8(...grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •