web web web master
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: web web web master

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Viper88
    Registrato il
    07-03
    Località
    fucecchio
    Messaggi
    191

    web web web master

    Voglio creare un mio sito,ma non sò un c****o di HTML e quindi ho iniziato a farlo con front page.
    Volevo sapere come faccio a scrivere di fiano a delle immagini gif che utilizzero come barra di navigazione(home downloads ecc)
    xce quando cerco di scrivere mi scrive sotto tutte le immagini e non di fianco.rispondetemi grazie

    Mi dite come inserire una chat??
    xche anche a me in chat free non mi effettua la registrazione??

  2. #2
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    crea una tabella con due colonne:

    in quella a sinistra metti le immagini dei tasti, in quella a destra i testi.

    ah, e non dimenticare di settare, per entrambe le colonne, la proprietà valign="top" (allineamento verticale: in alto)

    cmq mi associo a chi, nell'altro thread, ti consigliava di buttare frontpage e passare a dreamweaver.

    anzi, quando si parte da zero è meglio farsi un pò di gavetta con qualche editor testuale, perchè se si passa alle cose serie il solo editor grafico non basta (fa troppe ciofeche nel codice che poi ti tocca correggere a mano)

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  3. #3
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Modifica la tag dell'immagine, aggiungendo align="left" prima del segno di maggiore (e lasciando uno spazio da qualunque cosa ci sia prima).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •