web web web
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: web web web

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Viper88
    Registrato il
    07-03
    Località
    fucecchio
    Messaggi
    191

    web web web

    moderatori non vi inca****e ho sbagliato a scrivere queso messaggio nelle sezioni sbagliate sorry!!!

    ecco il messaggio:


    Voglio creare un mio sito,ma non sò un c****o di HTML e quindi ho iniziato a farlo con front page.
    Volevo sapere come faccio a scrivere di fiano a delle immagini gif che utilizzero come barra di navigazione(home downloads ecc)
    xce quando cerco di scrivere mi scrive sotto tutte le immagini e non di fianco.rispondetemi grazie

    Mi dite come inserire una chat??

  2. #2
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: web web web

    Inviato da Viper88
    moderatori non vi inca****e ho sbagliato a scrivere queso messaggio nelle sezioni sbagliate sorry!!!

    ecco il messaggio:


    Voglio creare un mio sito,ma non sò un c****o di HTML e quindi ho iniziato a farlo con front page.
    Volevo sapere come faccio a scrivere di fiano a delle immagini gif che utilizzero come barra di navigazione(home downloads ecc)
    xce quando cerco di scrivere mi scrive sotto tutte le immagini e non di fianco.rispondetemi grazie

    Mi dite come inserire una chat??
    se vuoi imparare a fare le pagine html serie dovresti pensare a dreamweaver, frontpage gestisce male molte cose e non è un bel programma....te lo sconsiglio vivamente!!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Topic doppio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •