Quali driver per una 2600xt (Sacred nn va come dovrebbe...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quali driver per una 2600xt (Sacred nn va come dovrebbe...)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Infelice Quali driver per una 2600xt (Sacred nn va come dovrebbe...)

    Ciao a tutti, prima avevo una 9250, e ora ho preso una 2600xt, e Sacred nn va come dovrebbe, molto peggio di prima per la precisione (sto usando i driver del cd in dotazione). Ho gia avuto anche altri problemi più gravi, che però sembra di avere risolto aggiornando i driver del bios, e prima di fare ciò di driver ne ho provati parecchi, anche i recenti, ma peggioravano solo la situazione. La domanda è: è possibile che ora che ho aggiornato i driver del bios, dei nuovi driver ati possano migliorare la situazione, invece di peggiorarla (ancora di pi&#249 come facevano prima dell'aggiornamento del bios? E se si potreste consigliarmi (seriamente, dati i problemi che hanno avuto in tanti) una versione decente di questi? Grazie mille
    PS: per ora sto usando i 7.5 del cd.



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ho già letto il tuo problema in Mondo Computer eper quanto ne so io incompatibilità con la tua scheda video nn c'è ne dovrebbero essere.
    Per i driver io credo che la migliore versione sia la 7.11 che puoi scaricare da qui


  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Quoto i 7.11, i nuovi 8.1 lasciano abbastanza a desiderare.
    Prima di installarli togli quelli attuali e pulisci bene con Driver Cleaner
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se non funzionano i 7.11 (i più stabili a mio avviso) prova con tutti della serie 7 a partire dai 7.1. ci vorrà un pò a testarli tutti ma qualcuno di questi dovrà pur funzionare bene. non dimenticare ogni volta che cambi driver di pulire bene con drivercleaner altrimenti viene un macello !

    PS: la sezione non è tanto adatta per questa discussione...


  5. #5
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ma siamo sicuri che anche se nel cd ci sono i 7.5, siano meglio i 7.11?
    @Sheriff: mi hanno consigliato proprio di scrivere qui



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che anche se nel cd ci sono i 7.5, siano meglio i 7.11?
    @Sheriff: mi hanno consigliato proprio di scrivere qui
    nei cd mettono sempre l'ultima versione all'uscita della scheda; meglio mettere sempre quelli aggiornati


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •