consiglio su crysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio su crysis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    consiglio su crysis

    ragazzi mi consigliate di far girare crysis con una risoluzione 1024 x 768 e antialiasing a 8 o 16 x oppure 1280 x 1024 ma senza aa??non ho ancora ben capito le differenze col filtro attivo e non

  2. #2
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi mi consigliate di far girare crysis con una risoluzione 1024 x 768 e antialiasing a 8 o 16 x oppure 1280 x 1024 ma senza aa??non ho ancora ben capito le differenze col filtro attivo e non
    l'antialiasing serve a togliere quelle scalettature delle texture viste in lontananza, riducendo però drasticamente le prestazioni. A una risoluzione come 1280*1024 non dovresti aver bisogno di attivarlo e inoltre avresti una fluidità maggiore che a 1024*768 con AA8X





  3. #3
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Ma perchè non postate nel topic ufficiale??
    Vi costa così tanto? segnalo
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    levalo l'AA, è inutile è ti mangia troppi fps
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Io, invece, ti consiglio di attivare l'aa e di impostare la risoluzione su 1152x864 (la migliore dato che i contorni non sono nè troppo marcati nè troppo sfumati).

    La qualità visiva che offre l'antialiasing non la potrai mai raggiungere nemmeno con una risoluzione altissima.

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Almeno per Crysis, puoi giocare anche senza AA che riduce non poco la fluidità

  7. #7
    Utente L'avatar di noel82
    Registrato il
    08-07
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    91
    usa la risoluzione massima a cui puoi giocare decentemente e togli assolutamente l'AA...ti abbassa soltanto di botto i fps e non migliora poi tantissimo...se giochi già a 1280x1024 dovresti avere una visuale discretamente buona per gustarti il gioco
    ID PSN: noel82
    PC: T5500 - 2GB RAM - 80GB HDD - X3100 - 15.4'' WIDE
    CONSOLE: PS3 - 40GB HDD - 2 CONTROLLERS - PS EYE

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ok grazie mille ragazzi chi avesse altri consigli può postare il gioco l'ho già finito però le curiosità non finiscono mai

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi mi consigliate di far girare crysis con una risoluzione 1024 x 768 e antialiasing a 8 o 16 x oppure 1280 x 1024 ma senza aa??non ho ancora ben capito le differenze col filtro attivo e non
    Meglio alzare la risoluzione, l'AA ciuccia e basta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •