I miei amici sentono il mio audio nelle loro cuffie O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: I miei amici sentono il mio audio nelle loro cuffie O_o

Cambio titolo
  1. #1
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489

    I miei amici sentono il mio audio nelle loro cuffie O_o

    come da titolo...come fanno i miei amici (collegati con me tramite skype o teamspeak) a sentire il mio audio, che sta uscendo solo dalle cuffie e che quindi dovrei sentire solo io?

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    probabilmente hai attivato qualche opzione per condividere la musica..tipo quella che ha messenger permetti ai tuoi amici di sapere che musica stai ascoltando..cmq prova a chiedere nella sezione software magari loro ne sanno di più..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    oppure hai le cuffie col microfono e spari il volume a palla... in questo casso i tuoi amici sentono per forza quello che ascolti


  4. #4
    Utente L'avatar di noel82
    Registrato il
    08-07
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    91
    se lo sentono in qualità buona significa che stai condividendo in qualche strano modo l'audio del tuo pc, altrimenti abbassa il volume
    ID PSN: noel82
    PC: T5500 - 2GB RAM - 80GB HDD - X3100 - 15.4'' WIDE
    CONSOLE: PS3 - 40GB HDD - 2 CONTROLLERS - PS EYE

  5. #5
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Oppure, se hai installato Skype o simili e devi ancora riavviare il PC da quando lo hai installato....riavvia il PC anche se il programma dell'installazione non lo richiede
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  6. #6
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Probabile ke in registrazione il mixer invece di essere sul microfono sia su "what you hear" (o comunque su ciò ke senti)
    In questo caso...qualsiasi suono prodotto dal pc (ingresso del microfono compreso)...viene inviato in input..
    e quindi anke a ts e a skype...

    Ciau..
    Ultima modifica di eXogroove; 6-02-2008 alle 16:50:41

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione eXogroove Visualizza Messaggio
    Probabile ke in registrazione il mixer invece di essere sul microfono sia su "what you hear" (o comunque su ciò ke senti)
    In questo caso...qualsiasi suono prodotto dal pc (ingresso del microfono compreso)...viene inviato in input..
    e quindi anke a ts e a skype...

    Ciau..
    se è cosi come lo cambio?
    edit: nelle opzioni di registrazioni erano attivate (oltre a microfono) anche lettore cd, mixaggio stereo e linea in ingresso...è per quello?
    Ultima modifica di Drev; 7-02-2008 alle 01:06:15

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non dovrebbe ma potrebbe.

    lo sentono bene o male, il ritorno?

    ma tu usi SOLO le cuffie, quindi, quello che senti tu è la loro voce; se loro sentono quel che senti tu, cioè la loro voce, è un ritorno... o metti su musica e la sentono? o che?

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non dovrebbe ma potrebbe.

    lo sentono bene o male, il ritorno?

    ma tu usi SOLO le cuffie, quindi, quello che senti tu è la loro voce; se loro sentono quel che senti tu, cioè la loro voce, è un ritorno... o metti su musica e la sentono? o che?
    sentono il mio audio di gioco, tipo quando sparo ecc...e non è quello proveniente dalle mie cuffie perke lo sentono piuttosto bene e pulito diciamo...sentono quel che sento io ecco

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai il pannellino dell'audio in basso a destra?
    che opzioni ci sono?

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai il pannellino dell'audio in basso a destra?
    che opzioni ci sono?

  12. #12
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    se è cosi come lo cambio?
    edit: nelle opzioni di registrazioni erano attivate (oltre a microfono) anche lettore cd, mixaggio stereo e linea in ingresso...è per quello?
    Certo ke è questo il motivo...
    in registrazione..devi tenere attivo..solo il microfono..togliendo o mettendo le spunte sui vari canali..(a seconda dei settaggi ke hai nel mixer)
    se tieni attivo il mixaggio stereo..i tuoi amici sentiranno i suoni del gioco a cui stai giocando..piuttosto ke gli mp3 ke ascolti..
    se tieni attivo il cd..sentiranno i cd ke ascolti ecc..ecc..ecc..

    Ciao..
    Alby...

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, specificamente non ci avevo mai fatto caso a sta cosa...sempre tenuto attivo a tutti solo il mic e bon... ne sei sicuro eXo, o a logica dovrebbe essere questo il motivo ma a logica?

  14. #14
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    come da titolo...come fanno i miei amici (collegati con me tramite skype o teamspeak) a sentire il mio audio, che sta uscendo solo dalle cuffie e che quindi dovrei sentire solo io?
    Metti il microfono meno sensibile.


    Sennò occhio a non aver invertito la linea "microfono" con "stereo mix/mono mix" che fa sentire agli altri quello che senti te.
    Così però, i tuoi amici parlando dovrebbero automaticamente risentirsi visto che li senti anche tu.
    Per spiegarmi meglio ti metto una screen di un programma che permette di fare questo tipo di cose:
    Link

  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    uhm, specificamente non ci avevo mai fatto caso a sta cosa...sempre tenuto attivo a tutti solo il mic e bon... ne sei sicuro eXo, o a logica dovrebbe essere questo il motivo ma a logica?
    Ne sono sicuro..sia per logica..sia per esperienza..
    Uso il "metodo" volutamente..per mettere musica in TS..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •