Posso dire la miaa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Posso dire la miaa

Cambio titolo
  1. #1
    SabòSSJ89
    Ospite

    Posso dire la miaa

    So che non bisogna aprire il thred in PSW, ma visto che passo tutto il tempo su questa sezione, ki kazzo mi ha levato la firma di Gokuzzolo a mostroo ke era precisa 500x158 ! porca puttana evaa cazzo, ma ke diamine ma ci vedete bene. E ora kiudete, ! dopo la rimettoo, mi avete rotto, a levare sempre la firma, e ke kazzo levai la gif perkè pesava, questa e una jpeg del cazzo di 32kb che mi ha fatto gentilmente digooo ! quando mi toccano gokuzzolo divento una bestia !
    Ultima modifica di SabòSSJ89; 6-02-2008 alle 15:22:45

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    non esagerare o rischi forte

    prova a ridimensionarla

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Se era nei limiti di grandezza ed aveva il peso giusto mi sembra strano che te l'hanno tolta.

  4. #4
    SabòSSJ89
    Ospite
    ti dico ke era precisaa ho controllato proprio oraa, scusate il limite è di 500x158??

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    ti consiglio di moderare i termini per non incorrere in segnalazione.
    è strano che l'abbiano tolta se rientrava nel regolamento sia per dimensioni che per peso, cmq prova a chiedere nel forum del forum

  6. #6
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    ti consiglio di moderare i termini per non incorrere in segnalazione.
    è strano che l'abbiano tolta se rientrava nel regolamento sia per dimensioni che per peso
    se i mod non sanno svolgere il proprio lavoro, mi sempra più che normale criticare nooo?? Quindi ho perfettamente ragione vuoi ke ti posto la foto aspè

  7. #7
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    è strano che l'abbiano tolta se rientrava nel regolamento sia per dimensioni che per peso, cmq prova a chiedere nel forum del forum

  8. #8
    SabòSSJ89
    Ospite
    tra l'altro poi me l'ha adattata digo e come ben sapete voi ke siete del team TOTA lui si occupa a fare firme, quindi e praticamente impossibile che superava i limiti di dimensione eccola cmq


  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione SabòSSJ89 Visualizza Messaggio
    tra l'altro poi me l'ha adattata digo e come ben sapete voi ke siete del team TOTA lui si occupa a fare firme, quindi e praticamente impossibile che superava i limiti di dimensione eccola cmq

    si effettivamente è precisa precisa, si saranno sbagliati, rimettila e basta

  10. #10
    SabòSSJ89
    Ospite
    ma guarda un poco che rottura di palle, ma ke scostumatezza almeno avvisate nooo ! mo devo riscrivere di nuovo le mie frasi sotto, ovvero sony e nintendo ecc perkè poi non si limitano a cancelalre solo le immagg ma anche le frasi

  11. #11
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Prova a mandare un mp, ad uno o più mod.

  12. #12
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    si effettivamente è precisa precisa, si saranno sbagliati, rimettila e basta
    Ovvio che precisa, anche la tua l'ha fatta digoo noo?? Lui è un mango su queste cose,

  13. #13
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Vabbè...mo non ne famo un caso nazionale! A tutti capita di sbagliare -_-'

  14. #14
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    succede che pure i mod sbagliano
    mica sono perfetti,
    va bene dirglielo,ma almeno fallo in modo più dignitoso


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  15. #15
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione SabòSSJ89 Visualizza Messaggio
    ma guarda un poco che rottura di palle, ma ke scostumatezza almeno avvisate nooo ! mo devo riscrivere di nuovo le mie frasi sotto, ovvero sony e nintendo ecc perkè poi non si limitano a cancelalre solo le immagg ma anche le frasi
    ahhhh ecco perchè, la firma deve essere di altezza 158px in totale!!! quindi se hai una immagine da 158 e ci scrivi sotto va fuori formato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •