Halo P.J...parliamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Halo P.J...parliamone

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    in culo al mondo
    Messaggi
    287

    Halo P.J...parliamone

    Oramai sarà noto a molti che il ben noto Peter J.(resgista di king kong e il signore degli anelli) è intenzionato a fare un Prequel di halo con un taglio "cinematografico". I commenti che avevo visto erano inclini allo scettico, io personalmente ho fiducia in lui, King kong era un gioco magnifico ed è stato fatto sotto la sua supervisione, io sono fiducioso e voi

  2. #2
    Utente L'avatar di La Reincarnazione
    Registrato il
    02-08
    Località
    Tempio, sottto un ponte
    Messaggi
    392
    Citazione Cifolotto's Visualizza Messaggio
    Oramai sarà noto a molti che il ben noto Peter J.(resgista di king kong e il signore degli anelli) è intenzionato a fare un Prequel di halo con un taglio "cinematografico". I commenti che avevo visto erano inclini allo scettico, io personalmente ho fiducia in lui, King kong era un gioco magnifico ed è stato fatto sotto la sua supervisione, io sono fiducioso e voi
    non sapevo

    ma vuole fare un prequel di halo? ma il prequel è halo wars? non ho seguito molto negli ultimi tempi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.353
    ma non p ben capito io sapevo ke era in programma un film ... ma non era stato detto se era il prequel o meno ...

  4. #4
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Cifolotto's Visualizza Messaggio
    Oramai sarà noto a molti che il ben noto Peter J.(resgista di king kong e il signore degli anelli) è intenzionato a fare un Prequel di halo con un taglio "cinematografico". I commenti che avevo visto erano inclini allo scettico, io personalmente ho fiducia in lui, King kong era un gioco magnifico ed è stato fatto sotto la sua supervisione, io sono fiducioso e voi
    sembra si chiamerà halo chronicles e sarà un prequel

  5. #5
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Citazione La Reincarnazione Visualizza Messaggio
    non sapevo
    come facevi a non saperlo? E' famoso per quello...

    Per quanto riguarda Halo, non so, mi piace molto Peter Jackson come regista (vedasi LOTR che è il mio film preferito e il buon King Kong)...ma i film tratti dai videogiochi sono sempre delle immense cagate in genere, quindi non ci spererei troppo.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    in culo al mondo
    Messaggi
    287
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    sembra si chiamerà halo chronicles e sarà un prequel
    Sapevo che era halo chori... solo che non sapevo come si scriveva e per sicurezza...

  7. #7
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione Cifolotto's Visualizza Messaggio
    Oramai sarà noto a molti che il ben noto Peter J.(resgista di king kong e il signore degli anelli) è intenzionato a fare un Prequel di halo con un taglio "cinematografico". I commenti che avevo visto erano inclini allo scettico, io personalmente ho fiducia in lui, King kong era un gioco magnifico ed è stato fatto sotto la sua supervisione, io sono fiducioso e voi
    La notizia che il film di halo sarebbe stato girato da P.J ( regista della pluripriemata saga "Il signore degli anelli" che ha totalizzato ben 16 oscar e di "King Kong") era uscita più di un anno fa....

    ...e fu smentita pochi mesi dopo dall'annuncio, a causa di un disaccordo tra sviluppatori e case produttrice.....

    Il discorso rimane in sospeso, non si sa ancora niente di certo

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    in culo al mondo
    Messaggi
    287
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    La notizia che il film di halo sarebbe stato girato da P.J ( regista della pluripriemata saga "Il signore degli anelli" che ha totalizzato ben 16 oscar e di "King Kong") era uscita più di un anno fa....

    ...e fu smentita pochi mesi dopo dall'annuncio, a causa di un disaccordo tra sviluppatori e case produttrice.....

    Il discorso rimane in sospeso, non si sa ancora niente di certo
    Ma io sto parlando del videogioco halo chronicles

  9. #9
    360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vvanderfell, Morrowind
    Messaggi
    1.221
    Ormai la mia 360 vive solo di Guitar Hero, Dancing Stage e (più avanti) Rock Band ed eventuali seguiti dei suddetti.

    Però comunque se riescono a sfruttare il brand di halo in modo decente e non trasformandolo in una cagatona commerciale ogni prequel/sequel è a mio parere ben accetto

  10. #10
    Utente L'avatar di La Reincarnazione
    Registrato il
    02-08
    Località
    Tempio, sottto un ponte
    Messaggi
    392
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    come facevi a non saperlo? E' famoso per quello...
    io pensavo solo king kong

  11. #11
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Citazione King Gro-Ba Visualizza Messaggio
    Ormai la mia 360 vive solo di Guitar Hero, Dancing Stage e (più avanti) Rock Band ed eventuali seguiti dei suddetti.
    dubito. Ad esempio io è la prima volta che sento sto "Dancing Stage"...evidentemente non è proprio il pane quotidiano della 360
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  12. #12
    Utente L'avatar di La Reincarnazione
    Registrato il
    02-08
    Località
    Tempio, sottto un ponte
    Messaggi
    392
    Citazione King Gro-Ba Visualizza Messaggio
    Ormai la mia 360 vive solo di Guitar Hero, Dancing Stage e (più avanti) Rock Band ed eventuali seguiti dei suddetti.
    fortunata la tua che vive

  13. #13
    Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    2.085
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    come facevi a non saperlo? E' famoso per quello...

    Per quanto riguarda Halo, non so, mi piace molto Peter Jackson come regista (vedasi LOTR che è il mio film preferito e il buon King Kong)...ma i film tratti dai videogiochi sono sempre delle immense cagate in genere, quindi non ci spererei troppo.
    Secondo me invece i videogiochi tratti da film fanno schifo (La Bussola D'Oro, Harry Potter, Transformers The Game, Shrek ecc.) poi ce ne potrebbe essere pure qualcuno carino, ma non nascerà mai come rivoluzione, tipo Bio e Halo 3...Il film di Halo io lo aspetto perchè è il contrario di ciò, un film tratto da un videogioco. Del genere ho visto solo Hitman al cinema, e mi è piaciuto abbastanza, però mi fido della Bungie (perchè ci sarà di mezzo anche Bungie vero? )


    Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

  14. #14
    -Doc Rock-
    Ospite
    Non ho ben chiaro quale sia l'intento di P.J. ma spero che lo faccia come si deve.
    Insomma , togliere Halo dal suo contesto di fps i pare un pò pericoloso

  15. #15
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Oddio... King Kong era tutt'altro che un gioco bello Il film è MOLTO bello, ma il gioco... bah... meglio lasciarlo stare...

    Se riesce a sfruttare decentemente l'immenso background della serie, ben venga, altrimenti Halo finisce al 3, massimo ad Halo Wars
    I HATE MY PC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •